Vai al contenuto

incompatibilità applicazione el capitan


Messaggi raccomandati

salve a tutti.

come da titolo ho riscontrato un problema di compatibilità, con una applicazione che con yosemite gira benissimo, mentre con el capitan non parte nemmeno.

io ho provato el capitan partizionando il disco e installandoci appunto l'ultimo sistema operativo, in una e lasciando yosemite nell'altra, il problema è che l'applicazione con il nuovo  osx non si avvia. 

qualcuno conosce qualche rimedio o è solo una questione di attendere un aggiornamento?

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidente che la software house non ha aggiornato per il nuovo Osx el capitan... Magari lo farà magari no... Scrivi una mail al loro supporto avrai una risposta certa...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di tempo probabilmente.

Fai un giro sul sito e vedi se dice qualcosa al riguardo.

Anch'io per un'app ho visto che rilasceranno a breve la versione compatibile per El Capitan, si tratta solo di aspettare.

Sarebbe buona norma, se usi app particolari o di cui hai assoluto bisogno, informarsi prima ed eventualmente attendere che siano rese compatibili, prima di aggiornare il sistema.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di tempo probabilmente.

Fai un giro sul sito e vedi se dice qualcosa al riguardo.

Anch'io per un'app ho visto che rilasceranno a breve la versione compatibile per El Capitan, si tratta solo di aspettare.

Sarebbe buona norma, se usi app particolari o di cui hai assoluto bisogno, informarsi prima ed eventualmente attendere che siano rese compatibili, prima di aggiornare il sistema.

infatti per questo ho installato el capitan su una partizione e non ho così intaccato la parte con yosemite rischiando di bloccarmi il lavoro :ok:  finche non sistemano io continuo su yosemite appena aggiornano, provo e se funziona faccio una bella installazione pulita :angiolettoim:

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...