Vai al contenuto

Backup automatici su HD esterno, come?


Messaggi raccomandati

Buonasera, dato che il mio Air non vede più backup da circa 6 mesi ho iniziato a farli regolarmente, solo che il problema è che non posso ogni volta collegare l'HD esterno per un backup.

Ora stavo pensando, ma se collego l'HD esterno al mio modem, c'è modo di metterlo in rete e di fare backup (anche regolarmente) su quel disco?

Se si, potete spiegarmelo?

Grazie mille!

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, dato che il mio Air non vede più backup da circa 6 mesi ho iniziato a farli regolarmente, solo che il problema è che non posso ogni volta collegare l'HD esterno per un backup.

Ora stavo pensando, ma se collego l'HD esterno al mio modem, c'è modo di metterlo in rete e di fare backup (anche regolarmente) su quel disco?

Se si, potete spiegarmelo?

Grazie mille!

Non ho capito una cosa.. Per qualche motivo sei obiettore di coscienza a Time Machine!? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come fai il backup...

TM non funziona su dischi collegati al router perché quasi nessuno di essi lavora con HFS+

In che formato è il disco esterno?

Per ora FAT32 ma lo sto formattando per renderlo compatibile con Time Machine.

Se lo formatto in Journaled (HFS+) e lo collego al router, può andare?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...