Vai al contenuto

Batteria MacBook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

credo di avere spremuto la batteria del mio "vecchio" MacBook bianco... A.D. 2007... sull'Apple store mi pare non ci sia più nemmeno l'opportunità di comprarla.. Qualcuno mi sa dire se è possibile trovare qualcosa online o se è consigliabile rivolgersi ad un rivenditore autorizzato, fermo restando che non ho nessuna intenzione di cambiarlo  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

amazon o qualche venditore tipo ifixit (se c'è)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sulla baia  (nuova, compatibile non originale, comunque bianca con pulsantino e led stato di carica) a meno di 35€ spedita, funziona perfettamente, stessa capacità o leggermente superiore dopo 5-6 cicli.

 

La mia col caldo di luglio e agosto si era aperta come una cozza, avevo una mezza idea di farla gratinata, sai che bel sughetto al litio ci veniva ?

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che sugo al litio con cavi in rame per l'elettricità al dente stiano una favola :))

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

Si... con una spruzzata di condensatori qua e là... yum yum :ghghgh:

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...