Vai al contenuto

EtreCheck problemi con il test


Messaggi raccomandati

Ciao allora ho scaricato Vuze e poi l'ho disinstallato quindi ho fatto il test con EtreCheck e mi sono comparse delle righe rosse che prima non avevo. Sapete dirmi il perché?

 

earr13.png

 

 

2vvo0eo.png

 

 

ah poi mentre installavo Vuze mi ha fatto installare java per OS dal sito della Apple, non so se influisce con le scritte in rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirlo? sei un po' pollo.

 

Piu' chiaro di così! A parte il colore, è scritto molto chiaro che ti sei buscato un "adware", è dannoso, e dovresti rimuoverlo. Come hanno fatto già a decine, qua su questo forum: cerca la parola "adware".

 

Molto probabilmente non hai scaricato l'aggiornamento di java, hai installato qualcos'altro.

 

Hai forse scaricato Vuze dal sito del produttore, o da un sito "di download"? Suppongo la seconda. Cerca di abbeverarti sempre alla fonte, il mondo è malvagio e quotidianamente in cerca di polli. Ai quali propina un'applicazione "taroccata" con del malware dentro.

 

In Preferenze di Sistema > Sicurezza, seleziona "Solo da Apple e sviluppatori identificati".

 

Ragiona un po' su....

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirlo? sei un po' pollo.

 

Piu' chiaro di così! A parte il colore, è scritto molto chiaro che ti sei buscato un "adware", è dannoso, e dovresti rimuoverlo. Come hanno fatto già a decine, qua su questo forum: cerca la parola "adware".

 

Molto probabilmente non hai scaricato l'aggiornamento di java, hai installato qualcos'altro.

 

Hai forse scaricato Vuze dal sito del produttore, o da un sito "di download"? Suppongo la seconda. Cerca di abbeverarti sempre alla fonte, il mondo è malvagio e quotidianamente in cerca di polli. Ai quali propina un'applicazione "taroccata" con del malware dentro.

 

In Preferenze di Sistema > Sicurezza, seleziona "Solo da Apple e sviluppatori identificati".

 

Ragiona un po' su....

 

 

eh poi l'ho già attiva "solo da Apple e sviluppatori identificati" cmq sia come posso risolvere ? basta che clicco su "click to remove"

Link al commento
Condividi su altri siti

Etrecheck puo' aiutarti con quel "click to remove". Ma se vuoi farla ancora più facile, c'è una piccola e sicura applicazione che fa tutto: analisi e rimozione tutta per te. La scarichi da qui. Dopo, rifai Etrecheck e dicci un po' com'è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...