Vai al contenuto

Esportare brano con pausa iniziale Garageband


Messaggi raccomandati

Dopo un pò mi sono deciso ad aggiornare GB alla versione 10.0.3, (avevo la 6.0.5), tutto ok anche se assai cambiato, ma c'è una cosa

che non mi va giù.... al momento di esportare il brano, quei 3-4 secondi di vuoto iniziale prima delle registrazione delle tracce non vengono considerate,

mentre con la versione precedente esportava tutto quanto. E' evidente che in diversi casi c'è la necessità di avere una pausa prima dell'inizio del brano.

Ho provato a cercare la soluzione con le preferenze, con la selezione.... ma non c'è verso...

Forse mi son perso qualcosa, mi potete aiutare?

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, anche se non mi ha risposto nessuno ho risolto:

Ho trascinato col mouse l'inizio della regione di una traccia "strum software" fino al punto zero che è priva di note e quindi dopo me la esporta..... però bisogna avere una traccia software nel progetto perchè con gli strumenti reali non puoi fare questa operazione, oppure registrare una traccia muta per i secondi che servono, cmq sono operazioni in più che con la versione precedente non erano necessari. Secondo me è un difetto del nuovo Garageband.... ma l'importante è risolvere. Magari a qualcun altro potrà servire questo topic, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...