Vai al contenuto

Back to School 2015 in Italia


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Mi rispondo da solo.

Il Back to School è iniziato dal 7 agosto.

Oltre allo sconto edu ci sono le cuffie Beats Solo2 in regalo, quindi un ottimo regalo visto che costano 200 euro e se non interessano possono essere rivendute a 100.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle notizie che circolavano a luglio, sembrava che Apple volesse togliere per sempre il BacktoSchool... invece la sorpresa è stata davvero ottima... Alla fine prendi il Mac con lo sconto Edu di sempre e in più ti regalano delle cuffie (sopravvalutate, ma pur sempre di buona qualità...)

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma no è valido anche per le superiori e ovviamente per i genitori che vogliono comprare i loro Mac ai figli.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Tapatalk

NO. É valido solo per studenti UNIVERSITARI o persone che lavorano a scuola di qualsiasi grado.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

NO. É valido solo per studenti UNIVERSITARI o persone che lavorano a scuola di qualsiasi grado.

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Ne ero convinto.

Chiedo scusa se ho dato un'informazione errata.

La cosa è comunque da approfondire.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ero convinto.

Chiedo scusa se ho dato un'informazione errata.

La cosa è comunque da approfondire.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Tapatalk

É tutto specificato nella homepage del sito ;)

Abbiamo sconti Education riservati agli studenti iscritti o già ammessi all’università, ai genitori che acquistano per i figli iscritti all’università, e a docenti e personale di istituti di ogni ordine e grado.

Mi é stato anche comunicato telefonicamente da Apple

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

É tutto specificato nella homepage del sito ;)

Mi é stato anche comunicato telefonicamente da Apple

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Però se vai sui termini e condizioni si parla genericamente di scuola e non di università.

Ora sto col mobile e quindi mi trovo un po' scomodo per controllare meglio.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se vai sui termini e condizioni si parla genericamente di scuola e non di università.

Ora sto col mobile e quindi mi trovo un po' scomodo per controllare meglio.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Tapatalk

Si ho notato anche io che ora nei termini e condizioni non vi é specificato universitari.. Anche se fino a poco tempo fa c'era!

Magari qualcuno provi a contattare Apple telefonicamente al numero verde (800 554533) per chiedere lumi!

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel 2013 quando presi il MBP13, per usufruire dello sconto studenti, mi chiesero la copia del libretto universitario...

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

è riportato sul sito apple:

 

 

CLIENTI EDUCATION IDONEI: ai fini dell’offerta, sono idonei i clienti Education (utenti singoli)

che rientrino in una delle seguenti categorie:

(i) Studenti a tempo pieno o part-time già iscritti o ammessi all’università o altro corso

di studi post-diploma; o

(ii) Docenti, lettori o personale degli istituti scolastici o universitari, che acquistino i

prodotti validi ai fini della promozione per uso personale, didattico e/o a scopo di ricerca; o

(iii) Genitori che acquistano per conto dei propri figli, già iscritti o ammessi all’università

o altro corso di studi post-diploma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle notizie che circolavano a luglio, sembrava che Apple volesse togliere per sempre il BacktoSchool... invece la sorpresa è stata davvero ottima... Alla fine prendi il Mac con lo sconto Edu di sempre e in più ti regalano delle cuffie (sopravvalutate, ma pur sempre di buona qualità...)

 

Avrebbero fatto meglio a toglierlo, o dare qualcosa di meglio... le Beats sono delle pessime cuffie. Meglio farsi un paio da Bose, AKG o altri esperti del settore.

Tanto per leggersi qualcosa:

http://lifehacker.com/are-beats-by-dre-headphones-any-good-1509805994

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3131799/A-cheap-trick-Teardown-suggests-Beats-headphones-contain-metal-weights-make-appear-better-quality.html

http://bgr.com/2015/06/19/beats-by-dre-headphones-trick-illusion-luxury-premium/

Link al commento
Condividi su altri siti

è riportato sul sito apple:

CLIENTI EDUCATION IDONEI: ai fini dell’offerta, sono idonei i clienti Education (utenti singoli)

che rientrino in una delle seguenti categorie:

(i) Studenti a tempo pieno o part-time già iscritti o ammessi all’università o altro corso

di studi post-diploma; o

(ii) Docenti, lettori o personale degli istituti scolastici o universitari, che acquistino i

prodotti validi ai fini della promozione per uso personale, didattico e/o a scopo di ricerca; o

(iii) Genitori che acquistano per conto dei propri figli, già iscritti o ammessi all’università

o altro corso di studi post-diploma.

I termini e condizioni sono quelli che hanno valore legale.

Le beats non son per niente cuffie pessime, sono ottime per quel che fanno. Si tratta di cuffie per utilizzo personale, non professionale.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

I termini e condizioni sono quelli che hanno valore legale.

Le beats non son per niente cuffie pessime, sono ottime per quel che fanno. Si tratta di cuffie per utilizzo personale, non professionale.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

 

Beh, i fatti dicono il contrario. Professionali o no, sono di pessima manifattura. Costruire un paio di Beats Solo costa 16 dollari in componenti, e le vendono a dieci volte il prezzo. Non si possono definire delle buone cuffie se non gli costa niente costruirle. Le Beats Solo sono state disassemblate: hanno trovato pezzi comunissimi, attaccati insieme con la colla (nemmeno le viti), con aggiunta di zavorre per farle sembrare più pesanti e dare l'impressione che ci fosse effettivamente qualcosa di buono in un paio di cuffie da 160$.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i fatti dicono il contrario. Professionali o no, sono di pessima manifattura.

Io ho le Wireless da due anni circa, e non mi hanno mai dato problemi. Cuffie invece sulla 20€ di euro dopo pochi mesi iniziavano a "degradarsi" ;)

Le nuove Studio sono ancora più ben fatte

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i fatti dicono il contrario. Professionali o no, sono di pessima manifattura.

Le ho avute e tutto si può dire meno che siano di pessima manifattura.

In ogni caso che piacciano o no sono probabilmente il miglior regalo Apple degli ultimi anni.

Hanno un certo valore e possono essere rivendute molto facilmente riducendo il costo complessivo del Mac.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto modo di provarle in esposizione assieme ad altre cuffie quali AKG, Bose e altre. Le Beats a confronto erano delle cornacchie ferite, e costavano pressoché uguali. Non valevano più delle EarPods che avevo in tasca per il prezzo esorbitante. Poi se voi siete comodi amen, mica dico di non usarle se vi trovate bene. Il punto è che per lo stesso prezzo ci si può prendere delle cuffie con una qualità del suono nettamente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prezzo hai ragione, ma solo per quello. Le Beats hanno poi un design molto ben fatto, a differenza di Bose ed altre che sembrano cuffie per over 80 (senza offesa) :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...