Vai al contenuto

Backup iPhone


Messaggi raccomandati

Ospite fabbro.fabbro

hanno pro e contro entrambe le soluzioni.sul cloud sarebbe accessibile ovunque ci sia rete, su itunes lo hai solo li, se non hai il mac a presso sei fregato.

io lo faccio ancora sul mac, non mi piace che apple abbia i miei dati e avendo 4 dispositivi attualmente utilizzati non mi basterebbe lo spazio.

 

specifica "piu sicuro", cosa intendi?sicurezza del dato, sicurezza sugli accessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno pro e contro entrambe le soluzioni.sul cloud sarebbe accessibile ovunque ci sia rete, su itunes lo hai solo li, se non hai il mac a presso sei fregato.

io lo faccio ancora sul mac, non mi piace che apple abbia i miei dati e avendo 4 dispositivi attualmente utilizzati non mi basterebbe lo spazio.

specifica "piu sicuro", cosa intendi?sicurezza del dato, sicurezza sugli accessi?

Sicurezza di ritrovare il backup in caso di necessità. Comunque credo sia pari in entrambi i casi se si dispone anche del backup del Mac con Time Machine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio fare il backup del iPhone su iCloud o su iTunes? Quale dei due è più sicuro in caso di problemi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Differenze sostanziali non ce ne sono, però con iTunes se esegui il backup criptato salvi password Wi-Fi e altri dati sensibili.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi meglio su iCloud, quando avevo windows e facevo i backup su itunes mi capitava spesso di formattare il pc e quindi di conseguenza perdevo pure il backup che avevo fatto, mentre con iCloud sei sicuro che ci sarà sempre poiché viene salvato su un server.

L'unica pecca di iCloud e` che devi pagare per avere uno spazio maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi meglio su iCloud, quando avevo windows e facevo i backup su itunes mi capitava spesso di formattare il pc e quindi di conseguenza perdevo pure il backup che avevo fatto, mentre con iCloud sei sicuro che ci sarà sempre poiché viene salvato su un server.

L'unica pecca di iCloud e` che devi pagare per avere uno spazio maggiore.

 

99 centesimi al mese...direi che è abbastanza irrisorio come prezzo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...