Vai al contenuto

rMBP 13: rumore case?


Messaggi raccomandati

l'incubo continua, maledetto mac, allora piccola problema: premesso che ho un macbook pro retina da 13... quando lo uso (in mansarda quindi fa un po di caldo rispetto al normale) sento dei tic provenire da sotto zona tasti ( 89 6 5 77 66 7 8 ) però il rumore non è interno, ma è proprio l'alluminio sotto che fa rumore perché mi capita che se lo prendo quando è acceso e provo a toccare sotto ogni tanto fa questo rumore.... consigli ?


dite di provare a stringere un po le viti e vedere se lo fa ancora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti abbiamo consigliato piu' e piu' volte di portarlo in un centro Apple... che consigli possiamo darti oltre questo....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'incubo continua, maledetto mac, allora piccola problema: premesso che ho un macbook pro retina da 13... quando lo uso (in mansarda quindi fa un po di caldo rispetto al normale) sento dei tic provenire da sotto zona tasti ( 89 6 5 77 66 7 8 ) però il rumore non è interno, ma è proprio l'alluminio sotto che fa rumore perché mi capita che se lo prendo quando è acceso e provo a toccare sotto ogni tanto fa questo rumore.... consigli ?[/size]

dite di provare a stringere un po le viti e vedere se lo fa ancora ?[/size]

Fai il reso.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

Il reso con cosa sono passati i 15gg canonici... Che reso può fare...!!

Non lo so, vedo che ha aperto la discussione il 17 luglio e non ha specificato quando lo ha preso, sono un veggente che sá quando lo ha comprato?

Non penso, forse te si ma io mi attento a quello che leggo.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Onestamente non so che fare

 

Leggendo di tutte le disavventure che hai avuto con il tuo Mac, mi verrebbe da consigliarti di fare intervenire lui:

:D

 

esorcismo-al-cinema-02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, vedo che ha aperto la discussione il 17 luglio e non ha specificato quando lo ha preso, sono un veggente che sá quando lo ha comprato?

Non penso, forse te si ma io mi attento a quello che leggo.

 

Ma falla finita stai dando risponste senza senso.... smettila .... sono 2gg che sei in questo forum non conosci nemmeno gli utenti ed i loro trascorsi...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma falla finita stai dando risponste senza senso.... smettila .... sono 2gg che sei in questo forum non conosci nemmeno gli utenti ed i loro trascorsi...

Pazienza pazienza respira :D:ghghgh:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rumorino dici? Sei sicuro? Tutto il resto e OK? Funziona da Dio? Che cosa è un rumorino alfine in confronto al resto?

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, se senti come un click nella parte destra è normalissimo, è la scheda wireless che passa da una modalità all altra, tempo fa c'era una discussione a proposito. ed essendo questa proprio sotto il coperchio si potrebbe scambiare per il rumore dell' alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa posso fare ?

 

Non puoi farci nulla ti sta' dicendo che e' una cosa normale.... e' il rumore della wi-fi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...