Vai al contenuto

nuova app Musica.. ti odio!


Minou78

Messaggi raccomandati

Ho fatto l'aggiornamento ieri sera, stamattina vado ad ascoltare un album acquistato regolarmente da iTunes e inizia a saltare senza concludere il brano..

Mi dico: cancello e riscarico... un par di balle!!!

Non mi esce più l'icona della nuvola con la freccia, ho scritto a Apple (sperando che mi rispondano) ma ho poi letto che adesso per riscaricare l'album DEVO per forza collegarmi al Mac a casa e a iTunes.

Posso dire che mi sembra una cag@t@ pazzesca?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dico: cancello e riscarico... un par di balle!!!

 

Le classiche caxxate di apple ..... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aggiornando in questo momento... vedremo  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ho fatto l'aggiornamento ieri sera, stamattina vado ad ascoltare un album acquistato regolarmente da iTunes e inizia a saltare senza concludere il brano..

 

controlla l'antishock, magari hai preso una buca  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai iTunes Match ed hai sottoscritto i 3 mesi gratis di Music?

Match ha un bug noto che taglia i brani e azzera le librerie su iPhone di alcuni utenti per dei conflitti, l'unica freccia al suo arco resta la possibilità di mantenere la propria libreria online anche dopo il mancato rinnovo e l'essere drm-free, anche se per chi ha caricato nuovi brani dalla presentazione di Music al download successivo ha trovato i brani col drm, ma dovrebbe essere un bug di queste ore, o almeno si spera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes Match non so nemmeno cosa sia e non ho accettato i 3 mesi di Apple Music, saró stata sfig@ta io probabilmente!

Comunque mi sono poi connessa al mio Mac e ho riscaricato l'album.

Comunque gran rottura visto che se mi succede in vacanza e non ho il mio Mac dietro non posso riscaricarlo direttamente dal dispositivo! [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per ascoltare le stazioni per genere musicale bisogna essere iscritti?

Non ho ancora avviato la prova gratis, ma l'unica stazione che posso sentire ora è Beats 1.

Se seleziono qualche genere musicale non succede nulla, dalla classica al metal  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per ascoltare le stazioni per genere musicale bisogna essere iscritti?

Non ho ancora avviato la prova gratis, ma l'unica stazione che posso sentire ora è Beats 1.

Se seleziono qualche genere musicale non succede nulla, dalla classica al metal :DD

a me nemmeno quel canale radio funziona [emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: Apple mi ha risposto, ho seguito un link che mi aveva suggerito e ho ritrovato un brano scaricato 7/8 anni fa e che che credevo avrei potuto solo riacquistare!

Quello per cui avevo necessità lo avevo reinstallato dal Mac [emoji106]ðŸ¼

Comunque interessante che in Musica ci sia una sezione dei download nascosti (che senso abbia peró ancora me lo domando!)

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

a me, Music ha incasinato tutta la libreria facendo dei match assurdi ed eliminandomi brani dal pc...fortuna che avevo un backup su hd....apple ogni tanto fa delle fesserie!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per ascoltare le stazioni per genere musicale bisogna essere iscritti?

Non ho ancora avviato la prova gratis, ma l'unica stazione che posso sentire ora è Beats 1.

Se seleziono qualche genere musicale non succede nulla, dalla classica al metal  :DD

Esatto! Anche io! Posso ascoltarne solo una! Che sarebbe quella del banner principale grande in alto :ok: 

Per ora non mi iscriverò...

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...