Vai al contenuto

IMPOSTAZIONI WEBCAM INTEGRATA MAC BOOK PRO 13"


Messaggi raccomandati

ho reinstallato da poco skype sul uovo mac ma è impossibile fare videochiamate perché l'immagine è scura :confused:

vorrei modificare i parametri e riconfigurarla, migliorando la luce, ma non riesco a trovare le impostazioni della webcam integrata... sapete dirmi dove sono?!?! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia possibile  :mhh:

Forse gli unici parametri che puoi modificare sono l'altezza delle tapparelle e l'interruttore della luce su on o off  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Mac non puoi fare niente... esiste però questo programmino

 

sei sicuro zoom?!? strano però! possibile che non sia possibile modificare luce e colori dell'immagine che viene trasmessa?!?!? :confused:

quel simpatico programmino potrebbe andare ma a pagamento non lo prendo in considerazione per principio, visto che si tratta di un servizio scontato che di default dovrebbe essere presente :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi schiarire l'immagine ..... devi puntartela in faccia a mo' di interrogatorio...... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro zoom?!? strano però! possibile che non sia possibile modificare luce e colori dell'immagine che viene trasmessa?!?!? :confused:

quel simpatico programmino potrebbe andare ma a pagamento non lo prendo in considerazione per principio, visto che si tratta di un servizio scontato che di default dovrebbe essere presente :mhh:

una volta quando si usavano webcam esterne esisteva la possibilità su skype... poi è stata tolta... beh che dovrebbe essere un servizio scontato lo dici tu, se non sei contenta esiste un sito Apple dove puoi scrivere e poi aspetta e spera

http://www.apple.com/feedback/

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non s'interviene più per aiutare qualcuno a risolvere un problema ma per commentare frammenti di risposte date da altri...olè :ghghgh:

oltre il mio aiuto, che non ti sta bene perchè costa, e quello di @Luc85, che è gratuito, altre soluzioni non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta quando si usavano webcam esterne esisteva la possibilità su skype... poi è stata tolta... beh che dovrebbe essere un servizio scontato lo dici tu, se non sei contenta esiste un sito Apple dove puoi scrivere e poi aspetta e spera

http://www.apple.com/feedback/

 

certo che lo dico io, il post è mio e il giudizio che esprimo anche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre il mio aiuto, che non ti sta bene perchè costa, e quello di @Luc85, che è gratuito, altre soluzioni non ce ne sono

il tuo aiuto mi sta strabene e il programma dedicato a pagamento che mi sta meno bene :ok:

il consiglio di luc lo avevo già messo in atto prima di aprire la discussione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso chiedere perchè non ti sta bene? vorresti che i programmatori lavorassero gratuitamente?

$20 è il costo di 1 pizza con birra, se ti risolve il problema salta una cena ed investi... tra l'altro c'è un periodo di prova, quindi perchè non lo provi? 😎😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia possibile :mhh:

Forse gli unici parametri che puoi modificare sono l'altezza delle tapparelle e l'interruttore della luce su on o off :DD

Meriti una Hola da tutto il forum !! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso chiedere perchè non ti sta bene? vorresti che i programmatori lavorassero gratuitamente?

$20 è il costo di 1 pizza con birra, se ti risolve il problema salta una cena ed investi... tra l'altro c'è un periodo di prova, quindi perchè non lo provi?

 

semplicemente perché non mi piace spendere in cose superflue che utilizzerei poco, tutto qui :rolleyes:

e poi, insisto, ritengo che sia una mancanza quella dell'assenza di impostazioni della webcam che dovrebbe poter essere regolata...

quanto ai programmatori, come a tantissime altre categorie, che programmino pure e che richiedano quello che vogliono, io però come utente finale sono libera di scegliere chi e cosa pagare e la regolazione della luce di una webcam integrata che -secondo il mio modestissimo parere- dovrebbe essere di default 'basic', non mi spinge ad acquistare, né tantomeno a provare, programmi extra (anche alla luce dei soldi investiti recentemente nel prodotto da cui sto scrivendo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perché non mi piace spendere in cose superflue che utilizzerei poco, tutto qui :rolleyes:

e poi, insisto, ritengo che sia una mancanza quella dell'assenza di impostazioni della webcam che dovrebbe poter essere regolata...

quanto ai programmatori, come a tantissime altre categorie, che programmino pure e che richiedano quello che vogliono, io però come utente finale sono libera di scegliere chi e cosa pagare e la regolazione della luce di una webcam integrata che -secondo il mio modestissimo parere- dovrebbe essere di default 'basic', non mi spinge ad acquistare, né tantomeno a provare, programmi extra (anche alla luce dei soldi investiti recentemente nel prodotto da cui sto scrivendo) ;)

up to you... comunque le tue lamentele qui sul forum non portano da nessuna parte, a parte (scusa il gioco di parole) una tua frustrazione nel non poter usare Skype decentemente... segui quanto suggerito da Luc, chiudi le tapparelle e sparati 1kw di luce in fronte a te

Link al commento
Condividi su altri siti

up to you... comunque le tue lamentele qui sul forum non portano da nessuna parte, a parte (scusa il gioco di parole) una tua frustrazione nel non poter usare Skype decentemente... segui quanto suggerito da Luc, chiudi le tapparelle e sparati 1kw di luce in fronte a te

 

Ma di quale lamentele parli?! Lamentarsi è una cosa, esporre un problema è un'altra. :ok: E poi, frustrazione per non poter usare skype, ahahahah ma se l'ho pure già disinstallato, pensa quanto me ne può importare e quanto questo mi possa arrecare frustrazione! ;)  Sei tu, semmai, che dimostri frustrazione replicando in questo modo 'insolente', solo perché la mia risposta non ti è congeniale ed esprime un parere diverso dal tuo... ognuno però ha la sua opinione ed è libero di esprimere ciò che pensa, sempre nel rispetto degli altri.

Buona giornata Zoom :ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì che l'ha presa bene :gira:  :DD

Alla fine era una battuta, ma rispecchiava la realtà.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...