Vai al contenuto

Mac Book Pro Vs Mac Book Air


Messaggi raccomandati

Se qualche centinaio di euro in più non ti fanno la differenza... allora pompa tutto sia ram che ssd! ;) comunque per dirlo "semplicemente" la ram è ciò che ti permette di fare più cose "in contemporanea" se hai molta ram puoi tenere aperte moltissime app... fare lavori pesanti (come elaborazioni video) ecc ecc.... senza che tu possa notare rallentamenti.... invece lo spazio dell'SSD indica quanta roba puoi tenere nell'hard disk...

gran bella risposta pratica... mi piace. Grazie Night... Tra poche ore avrò il nuovo mac tra le mani :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre un emozione scartare un nuovo Mac !!! Facci sapere e posta la foto nella sezione postazioni !!! :D

 

vero! :ok:  alla fine ho preso un mac book pro :pompomgirl:   meno potente però rispetto alla mia idea iniziale... del resto mi hanno sconsigliato in 10 lì dentro di prenderlo troppo 'pro', visto l'uso che, almeno per il momento, ne farò! E' più piccolino rispetto a quello che avevo prima ma non è leggerino come l'air o come il mac book 12" (che pesa solo 900 gr!). Ora vedo di postare una foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...