Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE I-PHONE 8.3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che non ho mai fatto aggiornamenti e che dalla versione 7.1 sono rimasta appunto alla versione 7.1.

Volevo aggiornare l'iphone con la versione 8.3, ma il sistema mi impedisce di scaricare l'aggiornamento per mancanza di memoria nel telefono? Possibile che sia tanto pesante? Ed è proprio necessario fare questo aggiornamento o posso evitare? C'è chi parla di pro e di contro quando si scaricano questi aggiornamenti di sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che non ho mai fatto aggiornamenti e che dalla versione 7.1 sono rimasta appunto alla versione 7.1.

Volevo aggiornare l'iphone con la versione 8.3, ma il sistema mi impedisce di scaricare l'aggiornamento per mancanza di memoria nel telefono? Possibile che sia tanto pesante? Ed è proprio necessario fare questo aggiornamento o posso evitare? C'è chi parla di pro e di contro quando si scaricano questi aggiornamenti di sistema...

Se non hai spazio nell'iPhone puoi sempre aggiornare da iTunes

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Male molto male... rimanere fermi al palo .... la 8.3 gira bene anche su dinosauri 4s ...... che iphone possiedi Pepe...?? puoi aggiornare tranquillamente ....... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi di sorta anzi..... installato su piu' terminali iphone 4s e mai nessuno si e' lamentato .....

 

Noni hai detto ancora quale iphone possidi.....??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz con il 5s sei ferma ad ios 7 follia pura........ fai subito ma subito l'aggiornamento capito ..... :mad:  e quando esce ios 9 a breve idem ...... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo il 5s è recente come terminale... secondo me puoi andare tranquilla: l'ultima versione iOs va alla perfezione sia sul 4S che il 5 [emoji106]ðŸ¼

PS ma quanti Gb di memoria hai??

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...