Vai al contenuto

iphone 5c iOS 8.3 rete LTE wind


famine123

Messaggi raccomandati

ho un problema con la rete le dell'iphone 5c ho wind, ho notificato il problema al mio store wind e mi continuano a dire che la rete è abilitata correttamente e che la zona dove io abito il segnale è ottimo.

Quando vado ad attivare la rete le mi esce questo messaggio: "questa rete cellulare non è stata certificata dal gestore per l'utilizzo della tecnologia le su iphone.La batteria, le chiamate i messaggi ecc... potrebbero essere compromesso il suo funzionamento".

Se l'attivo e riavvio il telefono, esce la stringe LTE, il telefono non prende resta fermo a 2 tacche.

La velocita non riesco a distinguerla,ma come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone non supporta wind come operatore...

 

Non ho trovato il topic nel quale io e te ci confrontammo già su questo problema (quello nel quale avanzo ancora una birra da te :DD )... 

E' l'iPhone 5 (e il 5c è la stessa cosa...) che non supporta LTE di Wind.

Il 5s, 6, 6 plus vanno a meraviglia.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind pessima compagnia starne alla larga e' la cosa piu' saggia da fare.... e' il gestore piu' usato dagli extracomunitari..... ;)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim ..... vedi se ci sono offerte ... cambiano i tempi e le offerte veccchie uno se le tiene strette.... http://www.tim.it/tariffe?sc_cid=PS_GOO_DSA_ALL&gclid=CKDf_c-aiMYCFQTlwgodpTsApg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

 

la wind non vende iPhone e quindi non è riconosciuto come "carrier".... e poi LTE di Wind è diversa (come MHz) perchè le frequenze migliori se le sono prese TIM e Vodafone.

 

il problema era già noto anche prima del LTE.

 

su questo forum se ne era parlato.... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho LTE 4G su Iphone 6 con la Tim Pago 1 euro al mese 2 Giga in 4G e ti posso garantire che la differenza e' netta e si vede.... quidi vale assolutamente la pena attivarla assolutamente Si.....

 

Io ho la Tim special 400 min al mese su tutti gli operatori compreso 2Gb di dati in 4G per soli 11 uero al mese ..... al momento perfetta per il mio utilizzo.  ma non esiste piu' almeno a quel prezzo.

 

 

In piu' quando ricarico mi danno il 30% in piu' come ricarica .... tipo carico 30 euro mi danno un bonus aggiuntivo di 9 euro....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

la wind non vende iPhone e quindi non è riconosciuto come "carrier".... e poi LTE di Wind è diversa (come MHz) perchè le frequenze migliori se le sono prese TIM e Vodafone.

il problema era già noto anche prima del LTE.

su questo forum se ne era parlato....

Giuca... Io ho un 5s (iOS 8.1) con Wind. Quando attivai LTE non ricordo se uscì o meno "quel messaggio".

In ogni caso: io non ho mai riscontrato il problema dell'opener.

La domanda sorge spontanea: perché i 5s non hanno problemi mentre il suo 5C si?

Io pensavo che il 5C fosse identico al 5 (eccetto che per la scocca)... E per questo ho detto che il 5C NON può navigare sotto LTE Wind...

Ma, facendo qualche ricerca, ho appurato che il 5C ha un chip LTE migliore del 5.

Quindi - dal punto di vista LTE - il 5C è affidabile come il 5s.

Rimane il dubbio: perché io (5s) uso LTE mentre lui (5C) no?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 5s con Wind e LTE funziona, basta attivarlo. Senza costi extra e si vede la differenza. Il problema è che funziona solo in città mentre io vivo in provincia.

Come alternativa mi sembra buona l'offerta della tre e ci stavo facendo un pensierino.

Quella a raddoppio minuti e messaggi ogni sei mesi e con 4gb da subito, senza raddoppio questi.

Il tutto a 8€ con impegno 30 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato il topic nel quale io e te ci confrontammo già su questo problema (quello nel quale avanzo ancora una birra da te :DD )...

E' l'iPhone 5 (e il 5c è la stessa cosa...) che non supporta LTE di Wind.

Il 5s, 6, 6 plus vanno a meraviglia.

Alt io parlo che ufficialmente non supporta wind...non parlo di LTE

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

la wind non vende iPhone e quindi non è riconosciuto come "carrier".... e poi LTE di Wind è diversa (come MHz) perchè le frequenze migliori se le sono prese TIM e Vodafone.

il problema era già noto anche prima del LTE.

su questo forum se ne era parlato....

Esatto quello che intendo io

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca... Io ho un 5s (iOS 8.1) con Wind. Quando attivai LTE non ricordo se uscì o meno "quel messaggio".

In ogni caso: io non ho mai riscontrato il problema dell'opener.

La domanda sorge spontanea: perché i 5s non hanno problemi mentre il suo 5C si?

Io pensavo che il 5C fosse identico al 5 (eccetto che per la scocca)... E per questo ho detto che il 5C NON può navigare sotto LTE Wind...

Ma, facendo qualche ricerca, ho appurato che il 5C ha un chip LTE migliore del 5.

Quindi - dal punto di vista LTE - il 5C è affidabile come il 5s.

Rimane il dubbio: perché io (5s) uso LTE mentre lui (5C) no?

FORSE NON MI SONO SPIEGATO(SCUSATE IL CAPS):A me  quando esce quel messaggio, premo abilita lte ed infatti poi al posto di 3g, vedo lte....

ma vorrei appunto capire se anche a gianluca e all'altro utente gli esce quell messaggio quando lo abilita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...