Vai al contenuto

Nuovo mac appena acquistato. E' bloccato in Cina!


sirHydra

Messaggi raccomandati

Se può interessare ho fatto una macumba benevola:

ho sacrificato un pollo, l'ho messo allo spiedo, ho preparato delle patatine al forno e tra poco lo immolerò alla suprema divinità, cioè a me stesso.

Osservando le interiora del pollo ho avuto, chiarissima, la visione di un autista suonare alla tua porta (e aveva in mano un pacco con sopra una mela).

fantastico [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una migliore messa a fuoco nella visione dell'autista che suona alla porta e ora vedo che il pacco con sopra la mela è indirizzato a

 
- Mr. William Tell and son -

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora nulla...UPS una delusione!  :mad:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato lunedi, sto scrivendo dal nuovo Mac!

In realtà avevo provato a scrivere prima, ma il forum aveva problemi col database.

 

E' stata dura, comunque tutto è bene quel che finisce bene...finalmente posso dirlo  :DD

 

ringrazio tutti per avermi sopportato in questi giorni!  :clap:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...