Vai al contenuto

IdApple Bambini e Postapay Evolution


Minou78

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi... per gestire l'iPhone di mia figlia ho abilitato le Restrizioni come qualcuno mi aveva consigliato e ho abilitato il suo account come Membro Famiglia.

Ho tentato di abilitare il suo account come minore, modifico l'età e mi arriva la mail con cui dovrei confermare l'età minore.

Ora: io non ho una carta di credito "normale" perchè anni fa ce l'hanno clonata e da allora non le abbiamo più volute.

Abbiamo la PostaPay Evolution circuito Mastercard e mi dice che essendo solo carta di debito (che non mi risulta) non posso modificare l'account.

Ma perchè??? Quale cavolo è lo scopo!?

Possibile che serva PER FORZA una carta di credito per attivare l'accout bambini!?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

La Postepay non è più accettata da Apple da qualche anno.

 

Non accettano più le carte prepagate per i pagamenti, la Postepay (quindi anche la variante Evolution) è considerata carta di debito

 

(wikipedia "carta di debito: In genere questo strumento di pagamento è collegato ad un conto corrente bancario o ad un credito precaricato (in questo caso si parla più specificamente di carta prepagata ricaricabile)."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... La cosa assurda è che questa carta è stata accettata come forma di pagamento su iTunes ed AppStore e anche per gli acquisti su AppleStore

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... La cosa assurda è che questa carta è stata accettata come forma di pagamento su iTunes ed AppStore e anche per gli acquisti su AppleStore

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

appena verificheranno ti bloccheranno anche quello...trovo assurdo non avere una carta di credito nel 2015

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam non lo troveresti assurdo se te l'avessero clonata durante il viaggio di nozze credimi (e non parlo di decine di euro eh?!)

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...