Vai al contenuto

Aiuto Acrobat


Messaggi raccomandati

Riaprendo un PDF da me distillato mi dà il seguente messaggio:

"La lunghezza dell'array non rientra nell'intervallo consentito".

Dovevo dare ieri questo lavoro da stampare, ma mi hanno detto (e poi verificato da me oggi..) che appare questo messaggio aprendo il PDF.. Cosa vuol dire?

Ho fatto il solito postscript da Xpress e usato le solite impostazioni di default di Distiller.. :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so...

Io devo mandare questo lavoro a uno con PC e quindi anche se Anteprima lo apre non importa...

Il problema è che non riesco a capire cosa vuol dire il messaggio; è un normalissimo doc di Xpress con immagini inserite.

Il PDF che ho fatto ieri delle prime 16 pag non mi ha dato problemi, ho fatto poi l'altro e mi esce 'sto errore.. Mah.. :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

se acrobat o anteprima del mac lo apre è un problema del peecee, magari anche di trasferimento del file

alcuni file .sit passati da una penna HFS+ passati in fat o ntfs (formattazione peecee) non li apriva. forse perdevano dati passadoli in altra formattazione. non so.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mo Acrobat dà quel messaggio...

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...