Vai al contenuto

Perché comprare ipad?


brollo93

Messaggi raccomandati

La cosa più bella dell' Air 2 è che ha trovato il compromesso perfetto quanto a dimensioni.

Ha uno schermo (splendido) perfetto per visualizzare contenuti video, per navigare e anche per qualche piccolo lavoretto.  ;)

Si, infatti Air 2 è il risultato finale di un percorso che è cominciato con IPad 1. Ora credo che Apple stia lavorando a un IPad di dimensioni maggiori.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si, infatti Air 2 è il risultato finale di un percorso che è cominciato con IPad 1. Ora credo che Apple stia lavorando a un IPad di dimensioni maggiori.

Sì, così pare.

Spero, tuttavia, che il formato dell' Air2 non venga abbandonato.

D' accordo che con il Pro Apple vuole strizzare l'occhio alla clientela business, ma non esiste solo quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, però mi rode il fatto di open Office ! Capisco se dovessi acquistarlo che ne so a 70€ quello magari lo farei anche, però pagare un abbonamento 10€ mensilmente mi rode !

 

Ti capisco.

Personalmente, non dovendoci fare granchè, mi faccio andar bene la suit iWork che rimpiazza piuttosto bene la controparte Microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco.

Personalmente, non dovendoci fare granchè, mi faccio andar bene la suit iWork che rimpiazza piuttosto bene la controparte Microsoft...

Quando facevo il formatore per la mia azienda , con Keynote e un ipad 2 ho creato delle presentazioni per formare diversi nuovi assunti.

Le slides le mandavo direttamente dall'ipad al proiettore.

Devo dire che l'accoppiata ipad + iwork mi ha salvato la pelle più di una volta a lavoro.

[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando facevo il formatore per la mia azienda , con Keynote e un ipad 2 ho creato delle presentazioni per formare diversi nuovi assunti.

Le slides le mandavo direttamente dall'ipad al proiettore.

Devo dire che l'accoppiata ipad + iwork mi ha salvato la pelle più di una volta a lavoro.

[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Ottimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Movimenti .... teorie ...... ma di cosa stai parlando .... !! parli del presunto e sentito dire io non capisco veramente....  :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Movimenti .... teorie ...... ma di cosa stai parlando .... !! parli del presunto e sentito dire io non capisco veramente.... :shock:

Si scusa è che sono di fretta per via del lavoro, quando cenavo su google "i file pages Windows li legge?" Come risposte mi davano solo guide a come leggere i file pages su Windows ... Cioè salvare il file page in .zip poi estrarlo e leggerlo! Quello volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche su imac stessa cosa tale file possono esser salvati nei formati sopra elencati.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arti esoteriche anche qui.
Da iPad si può esportare anche in Word. Tranquillo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questa discussione per farvi una domanda. Converrebbe prendere oggi un ipad air? Il mio uso sarebbe prettamente domestico, nel senso di film, collegamenti ai social network, qualche giochino. Non ho bisogno del touch id, non lo uso neanche sull'iphone. O mi conviene aspettare giugno, magari presentano i nuovi.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto attendi Giugno vedi i nuovi modelli cosa offrono e poi decidi......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non mi va di spendere tanti soldi per un iPad il cui uso sarebbe limitato alle cose che ho elencato sopra. Spendere 700 e passa euro forse è eccessivo. Per l'uso che ne farei.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque da che mondo è mondo gli ipad vengono aggiornati a settembre / ottobre

Infatti ho scritto magari... 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era troppo ottimista persino il "magari" :D

Dai dai un po' di ottimismo non fa mai male... eh eh eh

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99 per cento prendo l'air... :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...