Vai al contenuto

ram 8 gb


brollo93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, una piccola (e inutile ) premessa ... io sono il fratello di "brollo93" quindi se in passato ha posto già questa domanda scusate  :angiolettoim:

 

torniamo a noi.... io sarei in cerca di un macbook air con 8 gb di ram...ma dove cazz lo trovo? ho guardato su tutti i siti dei vari negozi (media,expert,uni ecc ecc) ma ci son solo quelli da 4 gb di RAM

devo andare direttamente nell'apple store o ci sono altri modi?

 

la domanda penso che sia veramente stupida...maaa scusate, su questo campo sono un pelino ignorante  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che trovi nei veri negozi sono i configurazione "standard". se vuoi qualcosa di diverso devi prenderlo usato o direttamente dal sito apple.

 

ci potrebbero anche essere dei mac potenziati nei vari mediaworld trony ecc ma.. devi sentire direttamente loro.

 

guarda anche su buydifferent.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai all'apple store o in un apple reseller autorizzato, nel caso non lo abbiano in pronta consegna te lo fanno arrivare in pochi giorni.

in alternativa lo puoi acquistare sullo store online ufficiale apple, configurandolo come preferisci. Il tempo di attesa è più o meno lo stesso.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capito grazie, beh a sto punto prendo uno normale da 4gb per quello che devo farci...

come preferisci, ma ricordati che trattandosi comunque di una spesa "importante" ha senso anche pensare "quello che dovrò farci", soprattuto ricordando che questi Mac "come li compri li tieni" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi occupo di grafica, per questo volevo saperlo... essendo tra un bivio (considerando che mi servono entrambe) tra comprare un hd esterno oppure della RAM...solo quale prima, un volevo parere :D

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...