Vai al contenuto

Mac e connessione in 3g


Daniele Simeone

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.A giugno dovrei passare circa un mese in una casa estiva dove non c'è la adsl...quindi avrei bisogno di una connessione dati 3g da usare con il Mac.Considerate che in quella zona prende bene solo vodafone,ho pensato di sfruttare la connessione dati dell iphone 6 usandolo come hotspot,ma leggendo in giro ho scoperto che pagherei molto di più per sfruttare la stessa connessione su mac e comunque 2gb di internet per un mese non mi sono sufficienti.
Quali sono le migliori soluzioni che posso adottare?
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.A giugno dovrei passare circa un mese in una casa estiva dove non c'è la adsl...quindi avrei bisogno di una connessione dati 3g da usare con il Mac.Considerate che in quella zona prende bene solo vodafone,ho pensato di sfruttare la connessione dati dell iphone 6 usandolo come hotspot,ma leggendo in giro ho scoperto che pagherei molto di più per sfruttare la stessa connessione su mac e comunque 2gb di internet per un mese non mi sono sufficienti.

Quali sono le migliori soluzioni che posso adottare?

Grazie.

 

io prenderei una chiavetta usb...

 

la vodafone l'hotspot lo da a pagamento (nella maggior parte dei contratti) e si faresti fuori i 2gb in pochissimo...

 

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Offerte-Mobile-Wi-Fi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Infatti la mia preoccupazione è proprio quella di pagare uno sproposito...avevo pensato anche ad un router wifi 3g tipo questo http://www.ebay.it/itm/321499667100?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 .
Ma tra router scheda e abbonamento di un mese,non so quanto andrei a risparmiare... usando l hotspot quanto andrei a pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Infatti la mia preoccupazione è proprio quella di pagare uno sproposito...avevo pensato anche ad un router wifi 3g tipo questo http://www.ebay.it/itm/321499667100?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 .

Ma tra router scheda e abbonamento di un mese,non so quanto andrei a risparmiare... usando l hotspot quanto andrei a pagare?

 

chiedi a vodafone che fai prima...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho chiamato vodafone,e mi hanno consigliato di attivare una sim solo dati da inserire in una chiavetta internet... 20gb a 20 euro,credo siano sufficienti,ovviamente eviterò di vedere film in streaming e scaricare da torrent.

 

prevedevo una cosa del genere.

 

20 euro per un mese non sono pochi ma se ottieni quello che ti serve allora...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ci penso da un pò ma poi...quando capita che vado in giro per lavoro...trovo sempre il modo per connettermi ...e quando sono in vacanza meno mi connetto e meglio sto!

 

Huawei fa ottimi prodotti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...