Daniele Simeone Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Buongiorno a tutti.A giugno dovrei passare circa un mese in una casa estiva dove non c'è la adsl...quindi avrei bisogno di una connessione dati 3g da usare con il Mac.Considerate che in quella zona prende bene solo vodafone,ho pensato di sfruttare la connessione dati dell iphone 6 usandolo come hotspot,ma leggendo in giro ho scoperto che pagherei molto di più per sfruttare la stessa connessione su mac e comunque 2gb di internet per un mese non mi sono sufficienti.Quali sono le migliori soluzioni che posso adottare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Buongiorno a tutti.A giugno dovrei passare circa un mese in una casa estiva dove non c'è la adsl...quindi avrei bisogno di una connessione dati 3g da usare con il Mac.Considerate che in quella zona prende bene solo vodafone,ho pensato di sfruttare la connessione dati dell iphone 6 usandolo come hotspot,ma leggendo in giro ho scoperto che pagherei molto di più per sfruttare la stessa connessione su mac e comunque 2gb di internet per un mese non mi sono sufficienti. Quali sono le migliori soluzioni che posso adottare? Grazie. io prenderei una chiavetta usb... la vodafone l'hotspot lo da a pagamento (nella maggior parte dei contratti) e si faresti fuori i 2gb in pochissimo... http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Offerte-Mobile-Wi-Fi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 okkio che Vodafone fa pagare il traffico generato da hot-spot ... controlla bene il tuo contratto o tariffa! cmq lo puoi fare senza problemi. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Simeone Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Grazie per le risposte. Infatti la mia preoccupazione è proprio quella di pagare uno sproposito...avevo pensato anche ad un router wifi 3g tipo questo http://www.ebay.it/itm/321499667100?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 . Ma tra router scheda e abbonamento di un mese,non so quanto andrei a risparmiare... usando l hotspot quanto andrei a pagare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 guarda contatta la vodafone e vedi che ti dicono, di solito hanno sempre qualche offerta... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Grazie per le risposte. Infatti la mia preoccupazione è proprio quella di pagare uno sproposito...avevo pensato anche ad un router wifi 3g tipo questo http://www.ebay.it/itm/321499667100?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 . Ma tra router scheda e abbonamento di un mese,non so quanto andrei a risparmiare... usando l hotspot quanto andrei a pagare? chiedi a vodafone che fai prima... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Simeone Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Alla fine ho chiamato vodafone,e mi hanno consigliato di attivare una sim solo dati da inserire in una chiavetta internet... 20gb a 20 euro,credo siano sufficienti,ovviamente eviterò di vedere film in streaming e scaricare da torrent. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Alla fine ho chiamato vodafone,e mi hanno consigliato di attivare una sim solo dati da inserire in una chiavetta internet... 20gb a 20 euro,credo siano sufficienti,ovviamente eviterò di vedere film in streaming e scaricare da torrent. prevedevo una cosa del genere. 20 euro per un mese non sono pochi ma se ottieni quello che ti serve allora... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Simeone Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Si non sono pochi,ma alla fine per un mese va bene! Quello che mi scoccia veramente è pagare 60 euro il router 3g wifi che non riutilizzarlo più...eventualmente tornato dalle vacanze lo rivenderò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 se vuoi te lo prendo io... ma va solo con le sim vodafone o con tutte? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Simeone Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Okay, più in la ci risentiamo e se ancora ti serve ci mettiamo d accordo comunque ne prendo una universale sto valutando due modelli..A parità di prezzo tra queste due,quali mi consigli Tp-Link M5350 o HUAWEI E5330 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 in realtà ci penso da un pò ma poi...quando capita che vado in giro per lavoro...trovo sempre il modo per connettermi ...e quando sono in vacanza meno mi connetto e meglio sto! Huawei fa ottimi prodotti. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.