gatto distruttore Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Salve, Io e mio marito abbiamo due MBP early 2010. Il mio purtroppo ha la scheda madre defunta e non ho molta voglia di spendere i 900 euro che mi ha chiesto il white store :P Mio marito mi ha suggerito di prendere il suo MBP, che tanto non usa, e scambiare i dischi fissi. La domanda è: si può fare? Le due macchine sono praticamente identiche, forse una era il modello con un processore leggermente piu' potente, ma poca roba. Ma per il resto sono stati proprio presi nello stesso momento nello stesso negozio. Grazie (no, non posso direttamente usare il suo computer. Quel che mi serve fare è proprio questa mossa e voglio sapere se è possibile. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Si, è possibile. Basta avere il cacciavite adatto. Andate tranquilli MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto distruttore Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra1d Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Beh in teoria non si potrebbe fare, i "driver" saranno pure identici ma nel sistema c'è qualcosa di differente. iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 nel sistema c'è qualcosa di differente. la puoi spiegare? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Beh in teoria non si potrebbe fare, i "driver" saranno pure identici ma nel sistema c'è qualcosa di differente. sulla teoria non sono in grado di interloquire, ma in pratica si può fare: l'ho fatto più volte, sia con Mac OS X che con Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra1d Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 sulla teoria non sono in grado di interloquire, ma in pratica si può fare: l'ho fatto più volte, sia con Mac OS X che con Linux. Sicuramente funzionerà , ma non sarà mai una cosa pulita iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd) iPhone 6 64Gb Gold iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 la puoi spiegare? Daje Filtro capisci amme .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Sicuramente funzionerà , ma non sarà mai una cosa pulita mai avuto problemi,francamente, ma sicuramente sarò stato anche in parte fortunato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 certo che si... consigliabile ovviamente ripetere nuovamente l'installazione del sistema iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto distruttore Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Caspita ragazzi scusate! non avevo visto tutte queste risposte!! la cosa differente: il MBP di mio marito ha il processore da 2,4 e il mio da 2,53. Per il resto sono assolutamente gli stessi. reinstallazione del sistema: già in lista nelle cose da fare, "fortunatamente" ho subodorato l'imminente dipartita del mio computer e ho fatto tutti i backup del caso, quindi se proprio tutto va male almeno ho ancora i nostri file! vi farò sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.