GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ho appena provato a vedere un video da Youtube (su Chrome) e non va. Su Safari, invece, tutto a posto. Vi risulta?  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 tutto regolare.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Mmh...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Aperti con Chrome 2 -3 video su youtube e funziona tutto Gianlu.....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Anche da me tutto a posto MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Vi ringrazio! Nel frattempo ho riavviato il Mac e ora funzionano... ...Che cosa strana...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Spegni e riaccendi funziona sempre MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Spegni e riaccendi funziona sempre Quant'è vero!!  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Spegni e riaccendi funziona sempre Quant'è vero!! Usate Safari e vivete sereni... Anziché usare i metodi Winzozziani... MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Usate Safari e vivete sereni... Anziché usare i metodi Winzozziani... [emoji58] A me piace Chrome [emoji58] Safari mi sta un pò sui [emoji270][emoji270] [emoji13]  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Io uso Mozilla Firefox tutta la vita [emoji108]  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 [emoji58] A me piace Chrome [emoji58] Safari mi sta un pò sui [emoji270][emoji270] [emoji13] Mah... Io non noto - a livello di funzioni - molta differenza tra un browser e l'altro... E Safari, soddisfa tutte le mie esigenze; avevo anche Chrome e Firefox, poi li ho disinstallati; non aveva senso avere tre browser usandone solo uno. Inoltre, avendo iOS, mi trovo tutte le mie pagine sincronizzate su tutti i dispositivi... MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Inoltre, avendo iOS, mi trovo tutte le mie pagine sincronizzate su tutti i dispositivi... Anche Chrome lo fa: addirittura mi sincronizza le pagine anche sull'iphone 4 (che non supporta Continuity).  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Anche Chrome lo fa: addirittura mi sincronizza le pagine anche sull'iphone 4 (che non supporta Continuity). Hai Chrome anche sull'iPhone? Sacrilegio! MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Hai Chrome anche sull'iPhone? Sacrilegio! Se fosse stato possibile avrei installato Chrome pure sullo Shuffle!! [emoji16]  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 chrome è l'unico browser che ho in comune con quello che uso.. Mac Mini...smartphone Android, pc Windows in ufficio, portatile con Linux.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Hip Hip Urrà per giuca! [emoji41]  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Chrome lo uso perchè non ho un iPhone ma un Android, e quindi posso tenermi sincronizzata la cronologia fra tutti i dispositivi (Mac, iPad, smartphone). E poi mi è sempre piaciuto di più di Safari. Lo trovo anche più veloce MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Chrome lo uso perchè non ho un iPhone ma un Android, e quindi posso tenermi sincronizzata la cronologia fra tutti i dispositivi (Mac, iPad, smartphone). E poi mi è sempre piaciuto di più di Safari. Lo trovo anche più veloce La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 [emoji16] ... Povero Utonto ... [emoji16]  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Oh, beh.... Il mondo è bello perché vario... A me, vanno bene i programmi di serie del Mac; ammetto che il mio utilizzo non è certo pro.... Anche YouTube lo uso pochissimo, quasi per niente MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 [emoji16] ... Povero Utonto ... [emoji16] Concordo....[emoji27][emoji27][emoji27][emoji27]  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Io uso Safari. Perché l'ho scritto? Perché da qualche giorno il forum di Italiamac non funziona: tutti i thread con post posteriori al 23 Aprile 2015 non sono raggiungibili: database index problem. Pero' si riescono ad aprire nuove discussioni (che rimarranno con 0 risposte, ovviamente, perché non raggiungibili). E si riesce a postare (ecco il perché di questo mio esperimento) su discussioni ferme a prima del 23 Aprile. Naturalmente, dopo aver postato (come qui) la discussione diventa irraggiungibile: pouff! persa! Quindi, ora ho letto questo thread, ho postato, clicchero' invia e mi aspetto di aver perso la discussione. Ci risentiremo quando avranno aggiustato. Agli amministratori del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.