Vai al contenuto

Chrome: Youtube non funziona.


GianlucaR

Messaggi raccomandati

Ho appena provato a vedere un video da Youtube (su Chrome) e non va.

Su Safari, invece, tutto a posto.

Vi risulta?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegni e riaccendi funziona sempre  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegni e riaccendi funziona sempre  :ok:

 

 

Quant'è vero!!

:ghghgh:

 

 

:facepalm: Usate Safari e vivete sereni... Anziché usare i metodi Winzozziani... :puf:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm: Usate Safari e vivete sereni... Anziché usare i metodi Winzozziani... :puf:

:diavoletto:

[emoji58] A me piace Chrome [emoji58]

Safari mi sta un pò sui [emoji270][emoji270]

[emoji13]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji58] A me piace Chrome [emoji58]

Safari mi sta un pò sui [emoji270][emoji270]

[emoji13]

Mah... Io non noto - a livello di funzioni - molta differenza tra un browser e l'altro... E Safari, soddisfa tutte le mie esigenze; avevo anche Chrome e Firefox, poi li ho disinstallati; non aveva senso avere tre browser usandone solo uno. Inoltre, avendo iOS, mi trovo tutte le mie pagine sincronizzate su tutti i dispositivi...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, avendo iOS, mi trovo tutte le mie pagine sincronizzate su tutti i dispositivi...

Anche Chrome lo fa: addirittura mi sincronizza le pagine anche sull'iphone 4 (che non supporta Continuity).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Chrome lo fa: addirittura mi sincronizza le pagine anche sull'iphone 4 (che non supporta Continuity).

Hai Chrome anche sull'iPhone? Sacrilegio!

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Chrome anche sull'iPhone? Sacrilegio!

Se fosse stato possibile avrei installato Chrome pure sullo Shuffle!! [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

:scappo:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome lo uso perchè non ho un iPhone ma un Android, e quindi posso tenermi sincronizzata la cronologia fra tutti i dispositivi (Mac, iPad, smartphone).

E poi mi è sempre piaciuto di più di Safari. Lo trovo anche più veloce  :gira:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome lo uso perchè non ho un iPhone ma un Android, e quindi posso tenermi sincronizzata la cronologia fra tutti i dispositivi (Mac, iPad, smartphone).

E poi mi è sempre piaciuto di più di Safari. Lo trovo anche più veloce  :gira:

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, beh.... Il mondo è bello perché vario... A me, vanno bene i programmi di serie del Mac; ammetto che il mio utilizzo non è certo pro.... Anche YouTube lo uso pochissimo, quasi per niente :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji16] ... Povero Utonto ... [emoji16]

Concordo....[emoji27][emoji27][emoji27][emoji27]

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io uso Safari. Perché l'ho scritto? Perché da qualche giorno il forum di Italiamac non funziona: tutti i thread con post posteriori al 23 Aprile 2015 non sono raggiungibili: database index problem.

 

Pero' si riescono ad aprire nuove discussioni (che rimarranno con 0 risposte, ovviamente, perché non raggiungibili). E si riesce a postare (ecco il perché di questo mio esperimento) su discussioni ferme a prima del 23 Aprile. Naturalmente, dopo aver postato (come qui) la discussione diventa irraggiungibile: pouff! persa!

 

Quindi, ora ho letto questo thread, ho postato, clicchero' invia e mi aspetto di aver perso la discussione. Ci risentiremo quando avranno aggiustato.

 

Agli amministratori del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...