t4000 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ciao, ho un Mac del 2010 con Yosemite. Ho problemi di lettura/scrittura sul disco. In pratica il mio harddisk legge e scrive a 2,5 MB/s e per caricare la libreria di FOTO ci mette una vita. La libreria è di 120GB. L'harddisk è nuovo (500GB) non sembra danneggiato e non fa rumori di nessun tipo. Il sistema risulta lento e non so come risolvere. Faccio fatica anche a copiare file su usb dato che la velocità di lettura non cambia. HELP!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 nuovo di quanti mesi o giorni? che OS hai sul mac? quanta ram? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t4000 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 L'harddisk ha 2 mesi di vita , 4gb ram, son passato da maverick a yosemite. ho il pc acceso da 1 ora e sta al 13% di caricamento della libreria di FOTO. Non mi da la possibilità di chiudere il programma fin quando finisce di caricare e non voglio fermarlo perchè ho paura di perdere la libreria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t4000 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ah, il processo dell'App usa il 20% del processore ma il disco legge e scrive a 2,5 MB/s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clauddd7601 Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 secondo me è un problema di HDD nel senso che per sua natura ha quella velocità . se riuscissi a mettere un SSD vedresti il tuo mac volare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.