trottolino Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ciao a tutti Vorrei disistallare Xcode dal mio Mac Come posso farlo correttamente? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ciao a tutti Vorrei disistallare Xcode dal mio Mac Come posso farlo correttamente? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Primo risultato di Google: http://www.ispaziomac.com/17146/rimuovere-xcode-dal-vostro-mac-guide-ispaziomac MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trottolino Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Si ho seguito la guida ma; Non mi chiede la password ma, leggo: no such file or directory Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 quella guida è vecchia come il cucco. basta che lanci il lanchpad, tieni premuto fino a che le icone iniziano a traballare, clicchi sulla x dell'icona xcode. semplice e rapido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trottolino Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Se la trascino nel cestino? Stesso risultato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 per la maggior parte delle applicazioni è così, in effetti. non so dirti, però, con certezza, se Xcode differisca in qualcosa, sotto questo aspetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trottolino Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.