Vai al contenuto

Problemi con il Magic Mouse


RBNZ

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un fastidioso problema con il Magic Mouse che ho acquistato più o meno 4 mesi fa.

Utilizzandolo con il vecchio MacPro non mi ha mai dato problemi, col nuovo MacBook Pro invece ogni tanto il puntatore del Mouse non è preciso, "scappa e scivola" da altre parti. Ho notato che sembra farlo più spesso quando il Mac non è attaccato alla corrente, ma non vorrei dire una fesseria.

Ho provato a togliere le pile e a reinserirle, a disconnettere il Bluetooth e a riattivarlo, a dissociare il mouse e a riassociarlo, a pulire con un cotonfioc la lente, a pulire le due striscie nere sotto al mouse, ho provato a cambiare tappetino ma niente, ogni tanto, non sempre, il problema si ripresenta..

Avete qualche consiglio o non mi rimane altro che rivolgermi all'assistenza? È coperto da garanzia di un anno anche il Magic Mouse? Posso andare in un qualsiasi centro Apple a farmelo sostituire o sistemare?

Grazie!

Ruggero.

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sono fatto cambiare il mouse.

 

per ora sembra funzioni bene

 

Io invece ho chiamato il supporto e mi hanno fatto fare un reset della PRAM. Ora lo testo un po' poi se ricapita vado in un centro Apple anch'io.

Se ti ricapita anche con il mouse nuovo mi fai il favore di scrivermi qui?

Grazie!

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...