Vai al contenuto

account bambini


Minou78

Messaggi raccomandati

ho letto di questa possibilità e avevo tentato di crearne uno per mia figlia... peró vengo bloccata perchè al mio account ho abbinata una posta pay evolution e non una carta di credito!!!!

Le ho creato un account gmail coi miei dati e ho potuto attivarle sia l'iPod che l'iPhone.

Naturalmente ho io tutte le psw per cui acquisti e posizione dei terminali sono a mia disposizione peró, vi chiedo, sapete consigliarmi sull'esistenza o meno di un programma per limitarle l'uso o monitorarlo?

Lei non ci fa granche, manda messaggi via whatsapp anoi o a nonni o zii, ascolta musica, giochini e foto ma vorrei comunque poter tenere tutto d'occhio (il tel lo usa solo quando è con noi)

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di fiducia si o no [emoji16] mia figlia ha 8 anni [emoji23]

@giuca non ho trovato nulla comunque io volevo solo qualcosa di simile all'account bambini che non posso attivare perchè non ho una carta di credito

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono spiegata.. volevo un qualcosa per limitare gli acquisti o roba simile... per il fatto di monitorare la posizione è per le gite di classe e con trova il mio iphone non ho problemi [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni> Generali> restrizioni

Così puoi impostare dei limiti (devi farlo da ogni dispositivo); puoi anche creare la condivisione in famiglia ed un account per un figlio minore di 13 anni :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sei stata tu a dire che volevi monitorare e tenere sott'occhio l'utilizzo che ne farà, quindi ho risposto in quel modo... cmq per gli acquisti volevo dirti che nonostante il telefono é mio, ogni volta che compro una App mi chiede la password del mio account, e ciò succede anche per le App gratuite quindi non vedo dove sta il problema se lei non ha la password...

 

Se proprio vuoi stare ancora più tranquilla e il problema é solo per gli acquisti, anche se non serve, fai come t'ha spiegato @Michelinu e blocchi l'iTunes Store e l'iBook Stores

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni> Generali> restrizioni

Così puoi impostare dei limiti (devi farlo da ogni dispositivo); puoi anche creare la condivisione in famiglia ed un account per un figlio minore di 13 anni :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

non posso creare l'account minori perchè non ho una carta di credito [emoji24] comunque faró come mi hai consigliato [emoji106]ðŸ¼

@drzoom hai ragione, mi sono spiegata "ad minchi@m" [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso creare l'account minori perchè non ho una carta di credito [emoji24] comunque faró come mi hai consigliato [emoji106]ðŸ¼

@drzoom hai ragione, mi sono spiegata "ad minchi@m" [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Ti basta la Postepay.. Io ci ho provato e mi ha fatto proseguire (ho però una Postepay standard, non evoluzione, ma non credo cambi qualcosa :))

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Michelinu ho riprovato e mi dice che non va bene [emoji33] comunque useró le tue indicazioni per le restrizioni [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...