Mary Girotti Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ciao, vi ho trovati perchè quando ho dei problemi col MAC cerco le soluzioni nel vostro forum... Grazie per la bella community... ciao da Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Girotti Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 come posso ricevere notifiche quando mi rispondete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 spero.... non avrai problemi col MAC...giov.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 come posso ricevere notifiche quando mi rispondete? in alto a destra, seleziona il tuo nome, poi "Mie impostazioni" e nella nuova pagina "Opzioni di notifica" nel menù di sinistra. e benvenuta An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Benvenuta tra noi, Mary. :ciao: MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Benvenuta Mary! Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Azz... Mancavo solo io...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.