Vai al contenuto

Scegliere un paio di cuffie...


Messaggi raccomandati

'giorno!

 

Sono in cerca di un buon paio di cuffie del tipo on-ear o over-ear; dopo che ben due paia di Earpods mi hanno abbandonato ho creduto saggio non passare nuovamente per auricolari e di guardare a qualcosa di diverso.

 

Non sono esperto sotto questo punto di vista, e non saprei scegliere da me un buon paio di cuffie del caso. Dopo un giro al MediaWorld allo stand della Beats ho saputo dire solo "wow, bello, figo, si sente bene" per poi scoprire su Internet che non sono ben viste (voi ditemi pure la vostra!).

 

Ho adocchiato come buone delle QuietComfort 25 della Bose conoscendo bene la marca grazie ad un mio amico, ma per il resto non saprei dove guardare. Visto che ne farei un uso intenso (musica soprattutto, film, gaming) il prezzo non deve essere necessariamente... basso. Sempre nei limiti dell'umano eh, devono essere di qualità non so se mi spiego  :ghghgh:

Sono abbastanza sicuro di non volere delle Sennheiser per esempio, ne ho un paio wireless attaccate alla TV a prendere polvere a causa di una interferenza costante del segnale che, per quanto ci abbia provato in tutte le salse, non scompare. Tremende e anche scomode alla lunga.

 

Cosa mi consigliate?  :cuffie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

a me non piace la gestione dei bassi delle Beats e delle Bose.

con le Sennhheiser (modelli di un certo livello, ovviamente) invece mi trovo bene.

poiché ognuno di noi ha una diversa percezione del suono, credo che sia fondamentale una prova, prima dell'acquisto.

per le Beats, se vai in un Apple Store, puoi provare diversi modelli, che sono esposti e connessi a degli iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...