blubasso Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Ciao, ho un'altra domanda: esistono arranger gratuiti per Mac? E se non ci fossero, quali sono quelli con miglior rapporto qualità /prezzo senza andare a spendere troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Cosa intendi esattamente per arranger? MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikelAngelo Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 L'arranger... è stato già chiesto da altri, ma per ora non mi risulta che esista. Non è nemmeno un aggeggio che mi faccia impazzire di gioia, i brani preferisco arrangiarmeli da me. La buona scuola degli anni '70 non mente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Intendi qualcosa come finale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xfuturemind Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ciao,io conosco " Varranger2 " legge styles Ketron,Yamaha,Korg,molto potente.Se non hai un modulo sonoro GM può funzionate installando Coolsoft virtual midi synth e l'SF2 Arachno entrambi gratuti ! Varranger2 costa! Comunque vale i soldi spesi!Tutto questo per PC,dovresti vedere se per il Mac li trovi oppure se possono funzionare con una virtual machine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.