Vai al contenuto

Visualizzazioni YouTube


Mudita

Messaggi raccomandati

Salve,

 

vorrei sapere se c'è un modo per vedere un video su YouTube senza far aumentare il numero di visualizzazioni. Da qualche parte ho letto che esistono delle estensioni per il browser che potrebbero fare ciò.... E' vero o è una stupidaggine? Grazie a chi vorrà rispondermi. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ehilá Glacy, si si sono abbastanza coraggiosa 😄 Comunque quá la mano mi chiamo Marlene! Se riaprire topic di 6 anni fa viola il regolamento chiedo venia, in caso contrario possiamo discutere lo stesso? 😛 Comunque non capisco lo scopo di non fare aumentare le visualizzazioni, a questo punto basterebbe mettere il video privato se questo é il tuo scopo, o no? Io sono riuscita a creare un canale su instagram collegato a tik tok che inizia a portarmi un po di profitto, nei miei post suono delle canzoni alla chitarra di vecchi cantautori italiani. Ci sono anche modi di comprare views youtube? Vorrei utilizzare gradualmente altri canali, quali sono i migliori per monetizzare?

Modificato da marlagraslh
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...