Vai al contenuto

Acquisterete Apple Watch?


Acquisterete Apple Watch?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Acquisterete Apple Watch? Se si, quale modello sceglierete?

    • Si
      14
    • No
      29
    • Forse
      6
    • Aspetto la generazione successiva
      7


Messaggi raccomandati

Non prenderla come una polemica, ma dubito che un atleta da iron man si presenti al parco gara con un apple watch. Ma neanche si trattasse di Tim Cook in persona che potrebbe cambiarlo più spesso dei calzini 

 

Sarò ignorante io, ma mi sfuggono questi "atleti Iron Man".

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono quelli che si sparano tutti e tre gli iron man + i due avengers non-stop.

 

Per un attimo ci avevo creduto  :facepalm:

 

É solo che all'inizio mi sembrava una boiata di fabbro, ma poi gli ho dato un minimo di credibilità.

Comunque forti sti Iron Man....

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hikomun

 

No, vivo in Germania e l ho comperato a Berlino!

É il modello 38mm.....lo stesso Modello a42mm l ho ordinato via Apple Online 

e mi dovrebbe arrivare a Giugno....nel frattempo ho avuto anche la versione Sport 38mm i nero.....

E con quello in Acciaio non ci sono paragoni secondo me....la versione SPORT sembra quasi un giocattolo....

 

@Bacchinif

 

Si puoi permetterti...:D

amo la tastiera Apple Pro e sono riuscito a trovarne una nuova die zecca.!!! 

Comunque le ho qua quasi tutte  :ghghgh: 

Metallo USB , metallo WLAN, Plexy USB Plexy Wireless e quella che vedi....

 

A proposito....

​ho provato a fare la doccia con il Watch al polso e non si sono assolutamente problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque in tutta questa questione "dell'acqua" vorrei farvi riflettere che i danni da (troppa) acqua non sempre si manifestano immediatamente.

Dire "ho fatto la doccia" o la nuotata o quello che vuoi "e non è successo niente" mi sembra davvero poco "scientifico" come approccio.

Senza voler dire bene o male dello watch eh, che però se ha una dichiarazione di "impermeabilità" così cauta magari un motivo c'è (a partire ovviamente dalla tutela da class action)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

io comunque in tutta questa questione "dell'acqua" vorrei farvi riflettere che i danni da (troppa) acqua non sempre si manifestano immediatamente.

Dire "ho fatto la doccia" o la nuotata o quello che vuoi "e non è successo niente" mi sembra davvero poco "scientifico" come approccio.

Senza voler dire bene o male dello watch eh, che però se ha una dichiarazione di "impermeabilità" così cauta magari un motivo c'è (a partire ovviamente dalla tutela da class action)

Grazie a dio iniziamo ad usare un po di logica

 

 

Per un attimo ci avevo creduto  :facepalm:

 

É solo che all'inizio mi sembrava una boiata di fabbro, ma poi gli ho dato un minimo di credibilità.

Comunque forti sti Iron Man....

Grazie della credibilità, quando non si conosce una cosa l'atteggiamento migliore è pensare sia una boiata...ti sta iniziando a fare male credere a quello che scrivono i denigratori, gli stessi che non dimostrano mai nulla di quello che dicono.

Sicuramente non sono infallibile ma nella mia vita un paio di cose le ho viste

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hikomun

 

No, vivo in Germania e l ho comperato a Berlino!

É il modello 38mm.....lo stesso Modello a42mm l ho ordinato via Apple Online 

e mi dovrebbe arrivare a Giugno....nel frattempo ho avuto anche la versione Sport 38mm i nero.....

E con quello in Acciaio non ci sono paragoni secondo me....la versione SPORT sembra quasi un giocattolo....

Grazie per la risposta!! :D

Proprio la versione acciaio prenderò!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hikomun

 

No, vivo in Germania e l ho comperato a Berlino!

É il modello 38mm.....lo stesso Modello a42mm l ho ordinato via Apple Online 

e mi dovrebbe arrivare a Giugno....nel frattempo ho avuto anche la versione Sport 38mm i nero.....

E con quello in Acciaio non ci sono paragoni secondo me....la versione SPORT sembra quasi un giocattolo....

 

@Bacchinif

 

Si puoi permetterti... :D

amo la tastiera Apple Pro e sono riuscito a trovarne una nuova die zecca.!!! 

Comunque le ho qua quasi tutte  :ghghgh:

Metallo USB , metallo WLAN, Plexy USB Plexy Wireless e quella che vedi....

 

A proposito....

​ho provato a fare la doccia con il Watch al polso e non si sono assolutamente problemi ;)

Complimenti per le tastiere :)

Anche a me piacciono quelle "retrò", solo che reputo si abbinino male con i nuovi prodotti in alluminio.

 

io comunque in tutta questa questione "dell'acqua" vorrei farvi riflettere che i danni da (troppa) acqua non sempre si manifestano immediatamente.

Dire "ho fatto la doccia" o la nuotata o quello che vuoi "e non è successo niente" mi sembra davvero poco "scientifico" come approccio.

Senza voler dire bene o male dello watch eh, che però se ha una dichiarazione di "impermeabilità" così cauta magari un motivo c'è (a partire ovviamente dalla tutela da class action)

Staremo a vedere, allora!

 

Grazie a dio iniziamo ad usare un po di logica

 

 

Grazie della credibilità, quando non si conosce una cosa l'atteggiamento migliore è pensare sia una boiata...ti sta iniziando a fare male credere a quello che scrivono i denigratori, gli stessi che non dimostrano mai nulla di quello che dicono.

Sicuramente non sono infallibile ma nella mia vita un paio di cose le ho viste

 

Che mi stia lasciando influenzare da quel che leggo non v'è dubbio...

Sarò felice di ricevere smentite!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...