Vai al contenuto

Acquisterete Apple Watch?


Acquisterete Apple Watch?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Acquisterete Apple Watch? Se si, quale modello sceglierete?

    • Si
      14
    • No
      29
    • Forse
      6
    • Aspetto la generazione successiva
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

come ogni nuovo prodotto, aspetto le generazioni successive per la maturità.

Per adesso è grosso, e non promette quel salto generazionale :)

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo... nessuno si è realmente accorto che è "brutto"? Ovviamente è un parere soggettivo, ma a me non piace proprio come "elemento indossabile". Giusto alcuni cinturini si salvano, peccato che costino tipo 300$ cadauno.

Per dirne una: il Moto 360 è molto più bello, esteticamente parlando.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, la versione sport nera, piace parecchio...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo... nessuno si è realmente accorto che è "brutto"? Ovviamente è un parere soggettivo, ma a me non piace proprio come "elemento indossabile". Giusto alcuni cinturini si salvano, peccato che costino tipo 300$ cadauno.

Per dirne una: il Moto 360 è molto più bello, esteticamente parlando.

 

Si, concordo.

Tralasciando l'inutilità che attribuisco ad entrambi, il moto 360 mi piace molto di più come design. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con @lughi. Se proprio vogliamo, l'unica pecca del Moto 360 sono le dimensioni. Direi che il quadrante è decisamente troppo grande.

A me l'Apple Watch mi sa un po' di patacca, non so perché. Cioè, mi ricorda tanto il Casio che ora è così in voga.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente sono completamente disinteressato riguardo l'apple watch, tanto che son andato a vedermi due foto perchè non mi ricordavo manco come fosse.

Non lo prenderei di sicuro a breve, ma neanche in futuro, dato che al momento non sento la minima necessità. 

D'accordo non porto quasi mai orologi, ma comunque mi piacciono molto e ne ho uno elegante da eventi importanti, o da usare quando ne sento il bisogno.

E penso che se uno corre/fa attività fisica dovrebbe usare un garmin o altri orologi realizzati per quello piuttosto che l'apple watch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in "Itaglia" quando esce? Mercoledì sarò all'Apple Store (devo fare altri acquisti in zone adiacenti) e pensando di provare il nuovo MacBook ero convintissimo di trovare anche l'Apple Watch. Invece no. 
Dovremmo aspettare.
Di solito Apple ci mette un mese o due, no?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in "Itaglia" quando esce? Mercoledì sarò all'Apple Store (devo fare altri acquisti in zone adiacenti) e pensando di provare il nuovo MacBook ero convintissimo di trovare anche l'Apple Watch. Invece no.

Dovremmo aspettare.

Di solito Apple ci mette un mese o due, no?

Non hanno ancora dichiarato una data ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno ancora dichiarato una data ufficiale.

 

Ok!

Dicevo "orientativamente".

Se non erro lessi qualche tempo fa che lo presentarono a Milano nel ristorante di Cracco. Ma perché poi? Màh.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché c'era il salone del mobile, a Milano, ed essendo la città, tra le altre cose, nota come capitale del design (titolo non esclusivo, ci mancherebbe), quale migliore occasione?

Considera poi che Italia=cibo e Cracco ha una clientela leggermente diversa dal Roadhouse, oltre al legame cibo-Italia-Milano-Expo.

La settimana seguente sarebbe anche arrivata la Milano fashion week quindi, ancora una volta, evento del tutto riconducibile all'orologio.

Praticamente è stata la triangolazione astrale perfetta, certo non avrebbe avuto senso presentarlo a luglio quando a Milano ci sono solo turisti e zanzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

non vorrei riaccendere la discussione sul lusso ma questa modalità di presentazione un po appoggia il mio discorso...presentazione esclusiva in luogo esclusivo nel periodo in cui milano è popolato da Hipster facoltosi pronti a seguire l'onda di qualsiasi moda alla presenza del CEO che non mi risulta essere andata ad altre presentazioni in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei riaccendere la discussione sul lusso ma questa modalità di presentazione un po appoggia il mio discorso...presentazione esclusiva in luogo esclusivo nel periodo in cui milano è popolato da Hipster facoltosi pronti a seguire l'onda di qualsiasi moda alla presenza del CEO che non mi risulta essere andata ad altre presentazioni in giro.

Non è prestigiosa, è sotto gli occhi di tutti al momento. È diverso.

Come dice Xand la location del ristorante è collegata a EXPO.

Per me i tumulti dei giorni scorsi sono stati scatenati da apple watch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

ahahaha tutta le gente incarognita perchè non l'hanno ancora consegnato....bordello, minchia capito zio.O apple Watch o black bloc :)

 

non è prestigioso un ristorante di Cracco.....non scherzare, è quanto di più esclusivo ci sia in questo momento a milano (per fama, non certo per qualità).Mi viene da pensare che non siate milanesi e/o lombardi..io ci vivo e tutta questa attenzione per Expo non c'è, non frega niente a nessuno a differenza del salone del mobile che attira sempre gente.La presentazione infatti è stata fatta in quel periodo e non durante expo.

 

Tutto quanto si svolge a milano è legato ad expo allora, cracco è un'ambasciatore di Expo, cosi come Buffon, quindi la festa scudetto è legata ad Expo?? :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io la vivo, però come morto di fame che divide i mezzi pubblici con altri morti di fame e turisti, e lì ti posso dire che Expo si vede, eccome, perché in metro la misura di un evento si misura in carne umani ed effluvi, e da quel che ho visto ieri, primo giorno lavorativo post-qualsiasieventotranneexpo, saranno 6 mesi durissimi, che Fantozzi non ha mai neanche immaginato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io la vivo, però come morto di fame che divide i mezzi pubblici con altri morti di fame e turisti, e lì ti posso dire che Expo si vede, eccome, perché in metro la misura di un evento si misura in carne umani ed effluvi, e da quel che ho visto ieri, primo giorno lavorativo post-qualsiasieventotranneexpo, saranno 6 mesi durissimi, che Fantozzi non ha mai neanche immaginato.

:bubble::scappo:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire a farmelo regalare [emoji16]

Personalmente mi servirebbe in quanto per lavoro non posso tenere sotto mano il telefono e mi farebbe molto comodo poter gestire telefonate ed sms in maniera discreta

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! Edizione watch (quello in acciaio) con  loop in maglia milanese.

Vado all'università e con tutte le notifiche che ricevo..mi sarà davvero utile! (oltre anche ad altre funzioni...)


Ma è venerdi che iniziano i preordini?
Alcuni mi dicono di si...alcuni dicono di no..

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che iOS fosse schiavo delle notifiche, specie in passato, era cosa nota, che addirittura servisse un iCosetto appositamente dedicato, con un prezzo tra i 400 e i 17.000$ cadauno, non l'avrebbe sperato neanche Jobs.

Le notifiche, almeno quelle non importanti, si possono disattivare. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: appena visto un ragazzo sotto i 25 con un Casio placcato oro.

Capisco che sia il trend del momento, tanto che sono nati diversi sevizi di placcatura per Watch, ma, a meno che non siate mediorientali danarosi o 40enni, i Casio finto oro lasciateli nei cassetti dei fratelli maggiori, dei ladri o nelle vetrine dei rigattieri.

Va bene che ognuno ha un suo gusto personale, ma c'è un limite all'indecenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio in tempo a finire di scrivere e mi si para davanti una 20enne con giubbotto in pelle con le frange (ci sono 25 gradi), jeans siga dentro i polacchini.

Va bene, a Milano han aperto le gabbie.

Seventies rulez! :hihihehe: Io sono due giorno che giro in camicia di cotone. Dalle 5:45 del mattino. :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che iOS fosse schiavo delle notifiche, specie in passato, era cosa nota, che addirittura servisse un iCosetto appositamente dedicato, con un prezzo tra i 400 e i 17.000$ cadauno, non l'avrebbe sperato neanche Jobs.

Le notifiche, almeno quelle non importanti, si possono disattivare. :ok:

Anche questo è vero!! :ok:  :ok:  :ok:

Non faccio in tempo a finire di scrivere e mi si para davanti una 20enne con giubbotto in pelle con le frange (ci sono 25 gradi), jeans siga dentro i polacchini.

Va bene, a Milano han aperto le gabbie.

.---------------------------------------.

Qui in sicilia...a Catania...ha toccato 36° ;D ( domani è previsto ancora più caldo, forse raggiungiamo i 40° )

Ho visto anche io uno aggirarsi con un giubbotto in pelle!  :facepalm:

#Epoiunononsidevemettereapiangere.

Seventies rulez! :hihihehe: Io sono due giorno che giro in camicia di cotone. Dalle 5:45 del mattino. :rofl:

:DD

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...