Vai al contenuto

da illustrator a fireworks


Messaggi raccomandati

mah non so se ti serva ancora. Probabilmente hai già risolto

L'unica possibilità che conosco io, al di la della funzione di esportazione in formato illustrator, ma che poi non funziona correttamente è esportare in formato photoshop. Poi sulla finestra dell' esportazione devi scegliere personalizzato e scegliere di mantenere i livelli e di convertirli in livelli photoshop.

Aperto poi il file in illustrator puoi scegliere di importare i livelli o aprire come unico livello.

A dire il vero l'ho questo sistema l'ho usato qualche volta solo per portare un file su livelli di firework in photoshop, Avevo però notato che manteneva i livelli anche in illustrator mentre esportando in formato illustrator mi dava sempre un'errore.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ancora non ho risolto... :shock:

però forse mi sono spiegata male :roll:

io ho un lavoro in illustrator da portare su fireworks (non viceversa).

Purtroppo non so come risolvere. :D

pensavo si potesse fare.... mi ricordo che con illustrator 10 e fireworks mx si poteva fare una cosa del genere (bastava salvare in ai 8 e poi aprirlo con fireworks... o qualcosa del genere)

help :) :? :D :?

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sempre passare da photoshop. Quindi esportare in formato photoshop.

Attenta però che in illustrator il lavoro sia fatto davvero su livelli o sottolivelli distinti. Diversamente se il lavoro è fatto all'interno di un solo livello ti apparirà un unico livello e questo sia in fireworks che photoshop.

nel caso non avesse queste carattertistiche puoi sempre selezionare il livello e poi dalla palette dei livelli selezionare il rilasco a livelli in sequenza. attentà però perchè in questo caso gli elementi raggruppati rimangono insieme e formeranno una volta esportati un solo livello.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa ma per la fretta non avevo letto tutto..

Ci ho provato proprio ora a usare l'esportazione in illustrator 8. Puoi anche evitare di creare livelli in questo caso. Direi che funzionae anche bene. devi però eliminare il raggruppamento. in questo caso il problema dei livelli rimane.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il file è fatto tutto in livelli distinti :D

proverò a fare come hai detto! :D

Anche se un pò mi spiace passare tutto su photoshop :roll:

perchè cosi perderò tutto ciò che è in vettoriale :D

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...