Vai al contenuto

disattivare solo monitor del mac


Messaggi raccomandati

Con luminosità a zero il monitor non è proprio spento, ma è comunque talmente scuro da essere illeggibile. Faccio così anch'io quando uso solo il monitor esterno; è la cosa più comoda  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Con luminosità a zero il monitor non è proprio spento, ma è comunque talmente scuro da essere illeggibile. Faccio così anch'io quando uso solo il monitor esterno; è la cosa più comoda :ok:

No, sui portatili è completamente spento, quando togli l ultima tacca si spegne, invece negli imac è come dici tu
Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (MBP 13" non retina metà 2012) qualcosa resta anche con la luminosità a zero.

Forse sono i retina che funzionano diversamente?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Per usare solo il monitor esterno chiudendo il MacBook serve l'alimentatore collegato, altrimenti va in stop.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai collegato l'alimentatore?

 

no senza alimentatore

perchè ?

 

Puoi portare la luminosità a zero , così facendo il monitor si spegne

Puoi anche, se collegato alla alimentazione, chiudere il MacBook e lavorare solo con il monitor esterno

 

ogni tanto si potrebbe perdere pure 2 minuti a leggere le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni tanto si potrebbe perdere pure 2 minuti a leggere le risposte.

 

Ma che non diventi un vizio però eh!!

:ghghgh:

 

 

A volte ci si domanda se ne vale la pena ... ma poi se si riflette sul fatto che qui leggono anche tanti altri ...

 

Portatili Mac: come utilizzare il computer nella modalità a coperchio chiuso (monitor chiuso) con un monitor esterno - Supporto Apple

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ci si domanda se ne vale la pena ... ma poi se si riflette sul fatto che qui leggono anche tanti altri ...

 

Portatili Mac: come utilizzare il computer nella modalità a coperchio chiuso (monitor chiuso) con un monitor esterno - Supporto Apple

perfetto

dove hai trovato questo link ? cosi magari per altre domandde posso trovare altre risposte

 

grazie a tutti

 

giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

dove hai trovato questo link ? cosi magari per altre domandde posso trovare altre risposte

 

Il sito Apple è una miniera infinita di informazioni vecchie e nuove. Ora è in rifacimento ed a volte le pagine in italiano non si trovano ancora, ma è poca cosa. C'è uno strumento di ricerca in alto a destra, ma anche Google va benissimo premettendo Apple alle parole chiave che ti servono. Ovviamente coi termini inglesi si va più a colpo sicuro.

 

Io ho la mia miniera privata di link ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...