Vai al contenuto

Ma dove è finito questo sfondo?


ImHazard

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è da tempo che ormai sto cercando uno sfondo ma non lo trovo in alcun modo.

Molti anni fa andai al Mediaworld e vidi un MacBook Air 11 pollici con uno sfondo tipo villaggio cinese, non so se mi spiego...

Sapevo che era preinstallato in OS X ... Snow Leopard/Lion se non mi sbaglio...

Se qualcuno ha questo O.S. o ha lo sfondo, me lo potrebbe passare qui sul forum?

Grazie in anticipo! :D

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Libreria/Screen Savers/Default Collections

qui trovi tutti gli sfondi della nationa geografic

Libreria/Desktop Pictures

qui invece tutti gli sfondi presenti di default

 

Se non è in queste cartelle non è presente (in ogni caso dacci un'occhiata ci sono degli sfondi davvero belli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questa:

Golden_Palace.jpg

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sia questo? Non mi è mai parso che questo fosse preinstallato su OS X. Potrei sbagliarmi, eh.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da tempo che ormai sto cercando uno sfondo ma non lo trovo in alcun modo.

Molti anni fa andai al Mediaworld e vidi un MacBook Air 11 pollici con uno sfondo tipo villaggio cinese, non so se mi spiego...

Sapevo che era preinstallato in OS X ... Snow Leopard/Lion se non mi sbaglio...

Se qualcuno ha questo O.S. o ha lo sfondo, me lo potrebbe passare qui sul forum?

Grazie in anticipo! :D

 

Prova a dire ad un giapponese che è un villaggio cinese....

È il Tempio d'oro a Kyoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia di Lion o Mountain Lion. Io ho snow leopard e non c'è.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia di Lion o Mountain Lion. Io ho snow leopard e non c'è.

Dubito. Io non l'ho mai trovato su quei due sistemi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito. Io non l'ho mai trovato su quei due sistemi.

Dovrebbe essere su Mavericks ..se non sbaglio.

 

Libreria/Desktop Picture/Nature.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere su Mavericks ..se non sbaglio.

 

Libreria/Desktop Picture/Nature.

Nein. Controllato.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...