Vai al contenuto

non vedo i messaggi del forum nella posta eletronica


Messaggi raccomandati

perdonatemi se pongo qua questa domanda ma non sapevo dove farla, spostatemi se lo ritenete necessario.

 

tutti i messaggi che ricevo dal forum non mi arriva nessun messaggio nella mia posta elettronica di avviso, ( fino a ieri le ho ricevuti e non ho apportato nessuna modifica )potete indicarmi dove dovrei spuntare tale opzione ? mi pare di averlo impostato correttamente ma probabilmente non è cosi

 

grazie

 

Giovanni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo profilo (in alto a destra nella schermata di Italiamac) > Mie impostazioni > Opzioni di notifica

 

Dovresti trovare qualche impostazione al riguardo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se pongo qua questa domanda ma non sapevo dove farla, spostatemi se lo ritenete necessario.

 

tutti i messaggi che ricevo dal forum non mi arriva nessun messaggio nella mia posta elettronica di avviso, ( fino a ieri le ho ricevuti e non ho apportato nessuna modifica )potete indicarmi dove dovrei spuntare tale opzione ? mi pare di averlo impostato correttamente ma probabilmente non è cosi

 

grazie

 

Giovanni

 

Occhio che non siano andati a finire nella cartella spam del server, mi era capitato tempo fa con virgilio, non trovando la disattivazione dell'antispam ho cambiato indirizzo di posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo profilo (in alto a destra nella schermata di Italiamac) > Mie impostazioni > Opzioni di notifica

 

Dovresti trovare qualche impostazione al riguardo.

 

 

23mamas.png

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare. Adesso vedi subito se ti arriva una notifica per questo messaggio  :gira:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...