Vai al contenuto

Alla ricerca di un Mac per un'amica


Messaggi raccomandati

I dubbi sono molti, resta il fatto che fino ad ora il 99% degli acquirenti è rimasto soddisfatto.

Prodotti nuovi, originali e con garanzia Italia o al massimo europa.

Ho un paio di amici che a Dicembre hanno ordinato dei cellulari, vi darò feedback se interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi sono molti, resta il fatto che fino ad ora il 99% degli acquirenti è rimasto soddisfatto.

Prodotti nuovi, originali e con garanzia Italia o al massimo europa.

Ho un paio di amici che a Dicembre hanno ordinato dei cellulari, vi darò feedback se interessa

Non mi dispiacerebbe, anche se preferirei feedback 'di persona' sui Mac...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma questo sembra tutto originale, tutto imballato, apple, samsung, LG, nokia, sony... poi che ci sia qualcosa sotto..è probabile..anche se per ora gente truffata non parrebbe essercene. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 99% è una statistica da bar, se guardi la pagina fb il 99% è insoddisfatto.

Limitiamoci ai fatti invece che tirar un ballo numeri a caso.

Carissimo, quel 99 è ovviamente un numero "da bar".

I fatti sono che la gente, da quel che si legge, si lamenta pur sapendo quali sono le condizioni(zero comunicazione, tempi di attesa lenti e variabili). Alla fine però mi pare di leggere che i devices arrivano con tutte le carte in regola.

Ognuno poi fa le sue scelte

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, quel 99 è ovviamente un numero "da bar".

I fatti sono che la gente, da quel che si legge, si lamenta pur sapendo quali sono le condizioni(zero comunicazione, tempi di attesa lenti e variabili). Alla fine però mi pare di leggere che i devices arrivano con tutte le carte in regola.

Ognuno poi fa le sue scelte

Bye

Qual è la questione?

Sei anche tu un ex celerino?

:popcorn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia questioni non c'è ne sono, qui, ora.

Ho riportato quello che è uno dei più chiacchierati negozi on line del momento, magari a qualcuno può interessare

a me interessa molto! anche solo per "cultura"! per caso mi sai dire se c'è qualche altro forum con topic al riguardo, dopo che hanno chiuso quello di androidiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

sul forum di Androidworld.it c'è un thread su Zion Smart Shop di più di 300 pagine, ad oggi ancora attivo, con numerosi interventi del titolare dello shop, se ti può interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi permetto di dare un piccolo contributo alla discussione:

premesso che sono parte in causa in quanto ho ceduto alla tentazione di effettuare un acquisto sul sito in questione, credo possa essere utile a chi cerca informazioni prima di ordinare qualcosa fare un giro sulle pagine FB relative allo shop (una ufficiale, l'altra non ufficiale) oltre che leggesi le (quasi) 400 pagine sul forum android.

Per quanto mi riguarda:

1) comunicazione: nel mio caso zero; per il resto salvo sporadici casi mooolto fortunati ricevere una risposta dal form di contatto del loro sito, dai loro indirizzi email o dalle pagine FB ( quella del negozio, quella di "opinioni e feedback" e quella "customer care" dove siete fortunati se vi ammettono) è praticamente impossibile. E non sognatevi nemmeno che in caso di problemi (es ritardi, indisponibilità di quanto ordinato e pagato) vi contattino loro; se vi va bene riuscirete a scambiare qualche battuta sulla pagina non ufficiale dove il titolare bazzica costantemente;

2) tempi di spedizione dichiarati (prima 10gg lavorativi, poi 15gg lavorativi e infine 15gg lavorativi medi) che, a giudicare dalle decine di proteste, non vengono spesso rispettati;

3) a parte qualche lamentela non è noto come funzioni l'assitenza post vendita;

4) a quanto pare la merce viene (almeno in parte) spedita;

5) per quanto riguarda il vostro mondo sono stati rilasciati feedback per qualche mac book e iphone consegnati.

6) i prezzi sono spesso molto al di sotto di quelli di mercato.

 

Per quel che mi riguarda mi prenderò ben guardia dall'effettuare altri acquisti in questo shop (a meno che la situazione non si aggiusti cosa che al momento mi pare molto difficile)

Ripeto sono semplicemente opinioni basate sulla mia esperienza: ognuno è libero di informarsi e fare le proprie scelte.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dare un piccolo contributo alla discussione:

premesso che sono parte in causa in quanto ho ceduto alla tentazione di effettuare un acquisto sul sito in questione, credo possa essere utile a chi cerca informazioni prima di ordinare qualcosa fare un giro sulle pagine FB relative allo shop (una ufficiale, l'altra non ufficiale) oltre che leggesi le (quasi) 400 pagine sul forum android.

Per quanto mi riguarda:

1) comunicazione: nel mio caso zero; per il resto salvo sporadici casi mooolto fortunati ricevere una risposta dal form di contatto del loro sito, dai loro indirizzi email o dalle pagine FB ( quella del negozio, quella di "opinioni e feedback" e quella "customer care" dove siete fortunati se vi ammettono) è praticamente impossibile. E non sognatevi nemmeno che in caso di problemi (es ritardi, indisponibilità di quanto ordinato e pagato) vi contattino loro; se vi va bene riuscirete a scambiare qualche battuta sulla pagina non ufficiale dove il titolare bazzica costantemente;

2) tempi di spedizione dichiarati (prima 10gg lavorativi, poi 15gg lavorativi e infine 15gg lavorativi medi) che, a giudicare dalle decine di proteste, non vengono spesso rispettati;

3) a parte qualche lamentela non è noto come funzioni l'assitenza post vendita;

4) a quanto pare la merce viene (almeno in parte) spedita;

5) per quanto riguarda il vostro mondo sono stati rilasciati feedback per qualche mac book e iphone consegnati.

6) i prezzi sono spesso molto al di sotto di quelli di mercato.

 

Per quel che mi riguarda mi prenderò ben guardia dall'effettuare altri acquisti in questo shop (a meno che la situazione non si aggiusti cosa che al momento mi pare molto difficile)

Ripeto sono semplicemente opinioni basate sulla mia esperienza: ognuno è libero di informarsi e fare le proprie scelte.

saluti a tutti.

da quanto aspetti il prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il nostro Davinio, tanto attivo sui Social quanto assente nelle spedizioni, è registrato su italiamac, dunque puoi tempestarlo di domande in pubblico e privato e lui sarà felice di darti tutti i dati, pure la matricola da ex celere se serve.

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto aspetti il prodotto?

da più di 20gg lavorativi (più di un mese...)! e, sottolineo, senza aver avuto alcuna comunicazione in merito nè alcuna risposta alle numerose richieste inoltrate (e seguendo mio malgrado le varie pagine FB c'è gente piazzata ben peggio di me!). In più di 15 anni di acquisti online questa è la peggiore esperienza!

Poi, per carità, ognuno è libero di fare le sue scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...