Xand&Roby Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Per non parlare di quel che si trova sulla pagina FB! Bonifici e ricariche senza causale, feedback completamente assente, "comunicazioni di servizio" a pioggia. Non so se riuscirei a fidarmi neanche di persona, vedendo il negozio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NorthStar Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 I dubbi sono molti, resta il fatto che fino ad ora il 99% degli acquirenti è rimasto soddisfatto. Prodotti nuovi, originali e con garanzia Italia o al massimo europa. Ho un paio di amici che a Dicembre hanno ordinato dei cellulari, vi darò feedback se interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Il 99% è una statistica da bar, se guardi la pagina fb il 99% è insoddisfatto. Limitiamoci ai fatti invece che tirar un ballo numeri a caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 anche dalle mie parti,ci sono tizi che vendono l'iphone 6 a 300 euro....con android... @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 I dubbi sono molti, resta il fatto che fino ad ora il 99% degli acquirenti è rimasto soddisfatto. Prodotti nuovi, originali e con garanzia Italia o al massimo europa. Ho un paio di amici che a Dicembre hanno ordinato dei cellulari, vi darò feedback se interessa Non mi dispiacerebbe, anche se preferirei feedback 'di persona' sui Mac... MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Qualche anno fa c'era uno su Ebay che vendeva Mac nuovi sottocosto. I primi li han ricevuti, i secondi han avuto "problemi con le spedizioni" nel frattempo che il titolare prendeva il largo verso mete esotiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 anche dalle mie parti,ci sono tizi che vendono l'iphone 6 a 300 euro....con android... figata. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 ok ma questo sembra tutto originale, tutto imballato, apple, samsung, LG, nokia, sony... poi che ci sia qualcosa sotto..è probabile..anche se per ora gente truffata non parrebbe essercene. MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NorthStar Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Il 99% è una statistica da bar, se guardi la pagina fb il 99% è insoddisfatto. Limitiamoci ai fatti invece che tirar un ballo numeri a caso. Carissimo, quel 99 è ovviamente un numero "da bar". I fatti sono che la gente, da quel che si legge, si lamenta pur sapendo quali sono le condizioni(zero comunicazione, tempi di attesa lenti e variabili). Alla fine però mi pare di leggere che i devices arrivano con tutte le carte in regola. Ognuno poi fa le sue scelte Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 figata. ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Carissimo, quel 99 è ovviamente un numero "da bar". I fatti sono che la gente, da quel che si legge, si lamenta pur sapendo quali sono le condizioni(zero comunicazione, tempi di attesa lenti e variabili). Alla fine però mi pare di leggere che i devices arrivano con tutte le carte in regola. Ognuno poi fa le sue scelte Bye Qual è la questione? Sei anche tu un ex celerino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NorthStar Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Da parte mia questioni non c'è ne sono, qui, ora. Ho riportato quello che è uno dei più chiacchierati negozi on line del momento, magari a qualcuno può interessare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccociolla Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Da parte mia questioni non c'è ne sono, qui, ora. Ho riportato quello che è uno dei più chiacchierati negozi on line del momento, magari a qualcuno può interessare a me interessa molto! anche solo per "cultura"! per caso mi sai dire se c'è qualche altro forum con topic al riguardo, dopo che hanno chiuso quello di androidiani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 sul forum di Androidworld.it c'è un thread su Zion Smart Shop di più di 300 pagine, ad oggi ancora attivo, con numerosi interventi del titolare dello shop, se ti può interessare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccociolla Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 sul forum di Androidworld.it c'è un thread su Zion Smart Shop di più di 300 pagine, ad oggi ancora attivo, con numerosi interventi del titolare dello shop, se ti può interessare grazie! fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NorthStar Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Basta che cerchi il nome dello shop su Google e ne leggerai di cotte e di crude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gadanik Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 mi permetto di dare un piccolo contributo alla discussione: premesso che sono parte in causa in quanto ho ceduto alla tentazione di effettuare un acquisto sul sito in questione, credo possa essere utile a chi cerca informazioni prima di ordinare qualcosa fare un giro sulle pagine FB relative allo shop (una ufficiale, l'altra non ufficiale) oltre che leggesi le (quasi) 400 pagine sul forum android. Per quanto mi riguarda: 1) comunicazione: nel mio caso zero; per il resto salvo sporadici casi mooolto fortunati ricevere una risposta dal form di contatto del loro sito, dai loro indirizzi email o dalle pagine FB ( quella del negozio, quella di "opinioni e feedback" e quella "customer care" dove siete fortunati se vi ammettono) è praticamente impossibile. E non sognatevi nemmeno che in caso di problemi (es ritardi, indisponibilità di quanto ordinato e pagato) vi contattino loro; se vi va bene riuscirete a scambiare qualche battuta sulla pagina non ufficiale dove il titolare bazzica costantemente; 2) tempi di spedizione dichiarati (prima 10gg lavorativi, poi 15gg lavorativi e infine 15gg lavorativi medi) che, a giudicare dalle decine di proteste, non vengono spesso rispettati; 3) a parte qualche lamentela non è noto come funzioni l'assitenza post vendita; 4) a quanto pare la merce viene (almeno in parte) spedita; 5) per quanto riguarda il vostro mondo sono stati rilasciati feedback per qualche mac book e iphone consegnati. 6) i prezzi sono spesso molto al di sotto di quelli di mercato. Per quel che mi riguarda mi prenderò ben guardia dall'effettuare altri acquisti in questo shop (a meno che la situazione non si aggiusti cosa che al momento mi pare molto difficile) Ripeto sono semplicemente opinioni basate sulla mia esperienza: ognuno è libero di informarsi e fare le proprie scelte. saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 mi permetto di dare un piccolo contributo alla discussione: premesso che sono parte in causa in quanto ho ceduto alla tentazione di effettuare un acquisto sul sito in questione, credo possa essere utile a chi cerca informazioni prima di ordinare qualcosa fare un giro sulle pagine FB relative allo shop (una ufficiale, l'altra non ufficiale) oltre che leggesi le (quasi) 400 pagine sul forum android. Per quanto mi riguarda: 1) comunicazione: nel mio caso zero; per il resto salvo sporadici casi mooolto fortunati ricevere una risposta dal form di contatto del loro sito, dai loro indirizzi email o dalle pagine FB ( quella del negozio, quella di "opinioni e feedback" e quella "customer care" dove siete fortunati se vi ammettono) è praticamente impossibile. E non sognatevi nemmeno che in caso di problemi (es ritardi, indisponibilità di quanto ordinato e pagato) vi contattino loro; se vi va bene riuscirete a scambiare qualche battuta sulla pagina non ufficiale dove il titolare bazzica costantemente; 2) tempi di spedizione dichiarati (prima 10gg lavorativi, poi 15gg lavorativi e infine 15gg lavorativi medi) che, a giudicare dalle decine di proteste, non vengono spesso rispettati; 3) a parte qualche lamentela non è noto come funzioni l'assitenza post vendita; 4) a quanto pare la merce viene (almeno in parte) spedita; 5) per quanto riguarda il vostro mondo sono stati rilasciati feedback per qualche mac book e iphone consegnati. 6) i prezzi sono spesso molto al di sotto di quelli di mercato. Per quel che mi riguarda mi prenderò ben guardia dall'effettuare altri acquisti in questo shop (a meno che la situazione non si aggiusti cosa che al momento mi pare molto difficile) Ripeto sono semplicemente opinioni basate sulla mia esperienza: ognuno è libero di informarsi e fare le proprie scelte. saluti a tutti. da quanto aspetti il prodotto? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Guarda il nostro Davinio, tanto attivo sui Social quanto assente nelle spedizioni, è registrato su italiamac, dunque puoi tempestarlo di domande in pubblico e privato e lui sarà felice di darti tutti i dati, pure la matricola da ex celere se serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gadanik Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 da quanto aspetti il prodotto? da più di 20gg lavorativi (più di un mese...)! e, sottolineo, senza aver avuto alcuna comunicazione in merito nè alcuna risposta alle numerose richieste inoltrate (e seguendo mio malgrado le varie pagine FB c'è gente piazzata ben peggio di me!). In più di 15 anni di acquisti online questa è la peggiore esperienza! Poi, per carità , ognuno è libero di fare le sue scelte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 vai qui http://www.italiamac.it/forum/topic/519022-feedback-esperienze-acquisto-zion-smart-shop/page-8#entry6167779che risponde il capo di zionsmart. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.