Vai al contenuto

Xiaomi: chi ha fatto successo copiando da Apple


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, faccio questo post per fare una piccola grande riflessione ma anche per dire delle cose.

Allora, partiamo dallo store.

Xiaomishanghai1.jpg
Apple Store? No, Xiaomi Store.
Poi, vediamo la TV.

Screen-Shot-2014-07-23-at-12.13.42-940x4
Apple TV? No, Xiaomi TV.
Ma su dai...non copieranno anche gli accessori!

 http://i2.wp.com/www.chimerarevo.com/wp-content/uploads/2014/08/Screen-Shot-2014-07-23-at-12.51.53.jpg
E invece si!
Ma c'è un'altra cosa...

Screen-Shot-2014-07-23-at-11.59.32-940x3
Trovate differenze?

No beh, la UI sarà diversa!

miui6_vs_ios7_screenshots1_comparison_nd

AHAHAHAH, no.

Ma è un 5s o cosa?

xiaomi-mi4-speaker.jpg

No, uno Xiaomi Mi4!

E il multitasking?

20140816030145934.jpg

Non parliamone.

Ma...lo ho già visto sul mio iPhone!

http://www.chimerarevo.com/wp-content/uploads/2014/08/20140816030521255.jp

...e invece no, è uno Xiaomi!

Concludo il post con una piccola esortazione a Xiaomi.

Quando la Apple fallirà cosa farete? 

Non si può andare avanti a copiare Apple, non così spudoratamente! Oppure non sapete fare altro che copiare? Penso proprio di si.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ad eccezioni del design del prodotto, Xiaomi fa dei buoni terminali (parlo per sentito dire, non per esperienza diretta)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

ad eccezioni del design del prodotto, Xiaomi fa dei buoni terminali (parlo per sentito dire, non per esperienza diretta)

 

N.

 

 

è il primo produttore cinese.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Giuca  io ho un Elephone P8 quad core da 5,5" bello incelofanato intonso che non uso.... regalato dai suoceri loro sono meravigliosi.... :love:

Lo smartphone fa il suo sporco lavoro... ma e' veramente enorme .... :shock:  .... lo uso come mulettone .... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Giuca  io ho un Elephone P8 quad core da 5,5" bello incelofanato intonso che non uso.... regalato dai suoceri loro sono meravigliosi.... :love:

Lo smartphone fa il suo sporco lavoro... ma e' veramente enorme .... :shock:  .... lo uso come mulettone .... :DD

 

 

avevo capito che non sei pratico nel maneggiare cose enormi.... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito che non sei pratico nel maneggiare cose enormi.... 

 

Ma come Sei scurrile ..... :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si copia qualcuno è perché si sa che quel qualcuno fa le cose bene.

Poi però bisogna vedere se all'apparenza corrisponde anche la sostanza.

Se fra dieci anni Xiaomi sarà ancora in piedi vorrà dire che non solo hanno copiato bene, ma magari ci hanno anche messo del loro.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si copia qualcuno è perché si sa che quel qualcuno fa le cose bene.

Poi però bisogna vedere se all'apparenza corrisponde anche la sostanza.

Se fra dieci anni Xiaomi sarà ancora in piedi vorrà dire che non solo hanno copiato bene, ma magari ci hanno anche messo del loro.

Allora preparatevi a fare le condoglianze a Xiaomi.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quale base commerciale?

 

Male ... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

la sua...ehehehe

 

Detti .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, lasciatelo stare, ora è passato ad Android... E poi non capite, Apple fallirà! gliel'hanno detto a Oxford ;) 

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Si d'importazione , non sono distribuiti ufficialmente e infatti la garanzia è un bel punto interrogativo

 

Scusa eh, ma se vende un negoziante italiano non ti deve dare lui la garanzia per legge? Dato che vende, fatturando con scontrino, sono sue le responsabilità della garanzia... a parte che come dice Nik li vende anche Amazon!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma se vende un negoziante italiano non ti deve dare lui la garanzia per legge? Dato che vende, fatturando con scontrino, sono sue le responsabilità della garanzia... a parte che come dice Nik li vende anche Amazon!

Si ma quali centri di riparazione xiami ci sono in Italia? Se hai un problema quanto c è da aspettare ?

Non so , io queste domande me le pongo , non ho giudicato la qualità di xiaomi, ma ho imparato a non credere troppo ai prezzi troppo bassi, da qualche parte il risparmio c è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li vendono su amazon Italia non credo ci siano prob particolari sulla garanzia... Se è un buon prodotto chissene se copia da Apple e rivende alla metà (non li conosco ma parrebbero dei buoni prodotti)

Non credo esistano in Europa centri di distribuzione e assistenza xiaomi, quindi anche se vende amazon d'importazione ho decisamente dubbi sulla celerità dell'assistenza...

Su amazon si vendono tanti prodotti d'importazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...