Vai al contenuto

aumento ram imac 21.5 pollici metà 2011


Andrew_92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo aumentare la ram del mio imac che ora ne monta 4gb, a 8gb la ram l'ho già trovata. La volevo aumentare,  perché a volete ho notato che il mio imac è un po' lento a far partire i programmi, anche se non li sfutterò tutti mi conviene?? Inoltre siccome ha 4gb, ne posso montare altri due banchi da 4gb e arrivare a 12gb, funziona lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

E un SSD?

Prova a utilizzare monitoraggio attività per vedere se effettivamente è la RAM il problema...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ha chiesto solo la Ram .... :preoccupato:  siete fissati con il cambio ssd ..... oh .... :facepalm:

ne vuoi uno pure tu? :P 

cmq l'apertura dei programmi può presupporre che non sia un problema di RAM ma di lentezza del disco. Per quello suggerivo anche di controllare monitoraggio attività per vedere se effettivamente è la RAM il problema.

 

- la gente non sa quel che vuole finché non glielo mostri ;) 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

ne vuoi uno pure tu? :P 

cmq l'apertura dei programmi può presupporre che non sia un problema di RAM ma di lentezza del disco. Per quello suggerivo anche di controllare monitoraggio attività per vedere se effettivamente è la RAM il problema.

 

- la gente non sa quel che vuole finché non glielo mostri ;)

N.

 

No Niko quando la macchina e' vetusta e non mi soddisfera' piu' tra 3 anni ossia dopo 8 di onorata carriera la cambio direttamente ..... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Niko quando la macchina e' vetusta e non mi soddisfera' piu' tra 3 anni ossia dopo 8 di onorata carriera la cambio direttamente ..... :ghghgh:

Azz... ho un albero di SSD in giardino ma nessuno li vuole :(

 

:ok:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...