Vai al contenuto

Touch ID, ma quale rivoluzione se nemmeno funziona!


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, faccio questo post perché davvero non ne posso più.

Il mio iPhone 6 ( ripristinato circa 3 settimane fa ) non riconosce le mie dita, e per salvarne una ci metto più di 10 minuti, continuano a comparire messaggi del tipo: "Impossibile riconoscere dito, riprova con un altro".

Non ne posso più di sbloccare il mio iPhone con il PIN, come se fosse un 5-5c!

Qualcuno sa come risolvere?

Se devo farlo riparare...dato che lo ho acquistato in un altro stato, devo riportarlo li o basta portarlo a un "Premium Reseller" nella mia città?

Grazie in anticipo.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta portarlo in un qualsiasi Apple store ufficiale in italia .... quello che hai piu' vicino .... nel primo anno sei coperto da loro...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hazard... ma tu non sei mica il "doctor" del quale dovremmo fidarci e poi invece sei qui a porre domande che dire assurde è un complimento?

Come ti ho già detto, il dottore si è preso una vacanza, anche noi abbiamo bisogno di riposarci ogni tanto... :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: :clap:.... mi raccomando curati bene e ritorna invigorito nel 2015  :gira:  :gira:

Ovvio :ghghgh:

Buon anno a tutti!  :angioletto:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho risolto ripristinando, per ora va bene, vedo se nelle settimane successive avrò lo stesso problema, lo porterò alla Apple. Grazie a tutti per le risposte! :)

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...