Vai al contenuto

Utilità passbook


ferrarista10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono un utente android ma conosco e seguo anche gli altri os sia mobile sia desktop.

Mi sfugge qualcosa: a cosa serve passbook visto che esiste già l'applicazione ad esempio della compagnia aerea con cui fare il check in e mostrare la carta d'imbarco e anzi, passbook non serve a niente senza l'applicazione?

È solo un raccoglitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una di quelle di default. funziona solo con l nfc (ma non ne sono sicuro).

 

a tokyo per esempio basta passare il telefono sul "tornelli" per entrare in metropolitana.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire, quando è uscito l'iPhone 6 i biglietti per l'ordine venivano inviati con Passbook, quindi senza NFC :clap:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto per chiedere una cosa su passbook.

Come faccio ad aggiungere una carta di credito? Nelle impostazioni mi manca la voce relativa a passbook, quella sotto icloud ed itunes store come nell'immagine

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2014/10/applepay1-614x300.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho utilizzata a Fuerteventura, avevo prenotato una stanza e mi si è aggiornata la prenotazione anche su Passbook.. Una volta arrivato, l'ho mostrato in reception e mi hanno accompagnato alla camera senza aver stampato nulla..

RBNZ VISUAL ART

Web Site: rbnz.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto per chiedere una cosa su passbook.

Come faccio ad aggiungere una carta di credito? Nelle impostazioni mi manca la voce relativa a passbook, quella sotto icloud ed itunes store come nell'immagine

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2014/10/applepay1-614x300.png

Direttamente dall'applicazione dalla quale fai la prenotazione, tramite allegato e-mail (file .pkpass), da safari al momento della prenotazione, tramite scansione del codice a barre. Puoi anche riceverli da altri utenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora una volta fatto il checkin con la compagnia aerea viene memorizzato su Passbook e ti appare sullo screen dell'iphone e al momento del checkin lo richiami senza dover inserire il codice di sblocco e ti funziona anche se al momento del bisogno non hai connessione internet...

 

altra cosa che serve almeno per il momento qui in USA ti custodisce la carta di credito per pagare con Apple Pay

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...