Vai al contenuto

Dubbio acquisto iPod Touch


ImHazard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi.

Oggi sono qui con un ennesimo dubbio: mi hanno offerto un iPod Touch 5G ( base ) a meno di 50 franchi ( 42 euro ).

L'iPod esteticamente è rovinato, ma contando il mio utilizzo ( lo utilizzerei per ascoltare musica quasi raramente ), non me ne importerebbe molto.

Dite sia un buon prezzo?

Scusate per la stupidità della domanda ma non so davvero se sia un affare o una perdita di soldi... :confused:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso alla stessa cifra un 4g col vetro rotto che uso unicamente collegato in auto e sbattuto nel cassettino.. Per 40€ se a parte i graffi funziona tutto, non mi sembra un cattivo affare per un 5G

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buon prezzo, il touch si graffia facilmente ma non si rompe altrettanto facilmente.

conta che è esattamente come un 4S senza telefono (con in più uno schermo da 4'', il connettore nuovo, e altre chicche che il 4S non ha), quindi è anche ottimo nella parte smart.

è molto leggero, molto sottile, personalmente a 42€ lo prenderei (certo dipende anche da quanto è vecchio e da quanto è rovinato... dando per scontato che essendo un 5g non è vecchissimo e che non abbia graffi sullo schermo potrebbe essere comunque interessante).

 

per il reparto musicale è come un iphone, nè più nè meno.

 

l'unico vero limite dell'ipod touch 5g è il processore e la scheda video integrata di conseguenza infatti con giochi troppo moderni fa fatica (e pochissimi non li riesce a far partire come bioshock).

 

È stato aggiornato ad ios 8 ma se non usi le nuove feature evita di aggiornare... è vero che con ios 8.1.2 va abbastanza bene ma con ios 7 è sempre andato meglio. d'altra parte se invece useresti le nuove feature con ios 8.1.2 si lascia usare quindi potresti usufruire di tutte le nuove feature (a differenza dell'iphone 4S la versione per ipod touch non è stata limitata).

Naturalmente entro fine ciclo (prossimo anno) ci sarà quasi sicuramente un aggiornamento che riporterà la fluidità iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...