ispanicojon Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Salve a tutti ho un iphone 5 con ancora 6 mesi di garanzia (sono nel secondo anno ) acquistato da euronicDetto questo attualmente il telefono presenta varie problematiche Tasto standby non funziona piu' ( rientro nella campagna dell'apple ) Problema fotocamera :1 mi e' capitato (qualche volta )che in qualche video mi uscivano delle bande verticali viola ( vedasi link)https://vimeo.com/1137834582 facendo delle panoramiche molte volte mi escono strisce nere orrizontali nel risultato (vedasi allegato) Alcune volte il cellulare passa in modalita silenzioso vibrando (se inserita ) nonstante sia gia' in silenzioso , appare il simbolo il tutto in maniera autonoma ,si presenta in maniera piu evidente al tatto sul latto dei tasti del volume(vedasi link)https://vimeo.com/113698676https://vimeo.com/113698677https://vimeo.com/113698678Avrei 3 domande da farvi1 Rientrando nella campagna apple per la sostituzione del tasto , credete che possano fare anche qualcosa per gli altri problemi presenti o devo portarlo direttamente al venditore ?2 Tutti questi problemi da cosa potrebbero essere causati ?3 Il telefono presenta dei segni dovuti a due cadute (vedasi allegato ), potrebbero crearmi problemi per la garanzia ? Preciso che lo schermo non ha alcun problema solo la cornice risulta scheggiattahttp://s16.postimg.org/o9xonygn5/IMG_0406.jpghttp://s16.postimg.org/4odt5i3lt/IMG_0407.jpgGrazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Secondo me i problemi relativi a fotocamera, tasto sleep e tasto silenzioso sono da imputare alla caduta. Detto ciò non so se lo sostituiranno senza far storie... iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soldato Caparzo Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Per ciò che concerne i problemi che sembrano software riporta tutto alle impostazioni di fabbrica dopo aver fatto un backup. Usalo un po' " pulito " e guarda cosa succede. Qualora non cambiasse nulla chiedi la sostituzione di un rigenerato per il problema che hai relativo al tasto standby. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 ad un mio amico che aveva un leggero segno di caduta non gli è stato riparato in garanzia all'Apple store... il problema delle barre nere sulle panoramiche son divuti al fatto che non tieni sempre allo stesso livello l'iphone quando ti giri ma fai su e giu per il resto good luck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 1 Rientrando nella campagna apple per la sostituzione del tasto , credete che possano fare anche qualcosa per gli altri problemi presenti o devo portarlo direttamente al venditore ? 2 Tutti questi problemi da cosa potrebbero essere causati ? 3 Il telefono presenta dei segni dovuti a due cadute (vedasi allegato ), potrebbero crearmi problemi per la garanzia ? Preciso che lo schermo non ha alcun problema solo la cornice risulta scheggiatta In ordine: 1 - No: la campagna di sostituzione gratuita del circuito, se aventi diritto, consente di vedersi riparato solo il flex power/audio/muto; 2 - Chi può dirlo? 3 - Sì, potrebbero. E molto probabilmente lo faranno www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Per quanto riguarda il tasto posso dirti che mio fratello ha appena fatto sistemare il suo (ho fatto io le pratiche e tutto il resto). Hanno sostituito anche videocamera e batteria. Tutto gratuito con la campagna di sostituzione, ma il suo era immacolato (mai caduto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.