Vai al contenuto

Mac book pro non si avvia con la batteria


serri

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Ieri ho avviato normalmente il Mac book pro senza alimentazione esterna.Tutto normale!

Stamani non si è avviato. Ho pensato che la batteria fosse completamente scarica e con l'alimentazione esterna si è avviato.

L'icona della carica batteria segna 63% che però non aumenta. Se stacco l'alimentazione si spegne.Naturalmente con l'alimentazione si avvia.

Cosa può essere successo? La batteria ha avuto un infarto?

Grazie per un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico batteria k.o., sembra lo stesso difetto del mio vecchio MBP 2007 (la batteria era sul 40% circa)

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di essere petulante e noioso, ricordo che sarebbe di molto aiuto che gli amici che richiedono assistenza ci comunichino, almeno, il numero del modello (NON il seriale, ma l'alfanumerico). Oppure, identificativo del modello.

Detto questo, è presumibile che, se mai sostituito, quell'accumulatore sia da smaltire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per non aver fornito quelle informazioni:  34zf43p.png

appurato che la batteria sia inutilizzabile è consigliabile, volendo usare il MBP col cavo di alimentazione, estrarre la batteria?

 

No, mai.

Bisogna necessariamente provvedere alla sostituzione dell'accumulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...