Vai al contenuto

A IUTOO, CON YOSEMITE con Eos Utility!!!


ntphoto

Messaggi raccomandati

 ciao a tutti da quando ho scaricato Yosemite nel mio MAC ho dei problemi ad aprire :  EOS UTILITY (non mi fa scaricare più le foto dalla mia reflex), IPHOTO ED ALTRI PROGRAMMI. Potete aiutarmi vi ringrazio già da adesso ... :-(

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo usarlo proprio oggi EOS Utility perchè mi serviva l'intervallometro per fare un time lapse, ma Yosemite non è ancora supportato.

Spero che alla Canon si diano una mossa...

 

DPP invece si apre, non mi spiego il perchè  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo usarlo proprio oggi EOS Utility perchè mi serviva l'intervallometro per fare un time lapse, ma Yosemite non è ancora supportato.

Spero che alla Canon si diano una mossa...

 

DPP invece si apre, non mi spiego il perché  :preoccupato:

infatti io riesco ad aprire il DPP ma no riesco ad aprire EOS. per colpa loro siamo bloccati  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo usarlo proprio oggi EOS Utility perchè mi serviva l'intervallometro per fare un time lapse, ma Yosemite non è ancora supportato.

Spero che alla Canon si diano una mossa...

 

DPP invece si apre, non mi spiego il perchè  :preoccupato:

ci sono riuscito scarica dal link di nuovo eos dal sito canon ,quando ti chiede il tipo  di sistema operativo devi mette l’ultimo per Mac lo istalli e’ gira tranquillamente  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito scarica dal link di nuovo eos dal sito canon ,quando ti chiede il tipo  di sistema operativo devi mette l’ultimo per Mac lo istalli e’ gira tranquillamente  :ok:

mi sono dimenticato il link  :ghghgh:  eccolo http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_5D_Mark_II.aspx?type=download&language=IT&os=OS%20X%20v10.9  con sistema operativo Mac devi utilizzare la versione 

OS X v10.9 fammi sapere  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, dopo ci provo. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...