Vai al contenuto

Preferenze di sistema --> Disco di avvio (bootcamp)


pterox

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

ho una domanda stupida da farvi ma che non riesco a capire il perché. (ho cercato sul forum situazione simili ma non ho trovato molto...)

 

Prima, quando creavo la partizione win con bootcamp se volevo swicciare da mavericks a win bastava che andassi su preferenza di sistema e da disco di avvio sceglievo la partizione di win. e lui ripartiva in win, tutto da solo.

adesso invece da disco di avvio non compare più la partizione di win.... :chilhavisto:

certo, col tasto command ( o alt ? non ricordo bene) in fase di riavvio risolvo il problema...

ma è capitato anche a voi di non vedere più la partizione di win ? e se si come avete risolto ?

il problema si è presentato prima con mavericks, circa 4 mesi fa, su macbook air 2011, poi adesso anche sul nuovo rMBP, nato con maveriks e poi ipassato a Yosemite ( con una installazione pulita).

ho provato a rimuovere bootcamp  e installare win 8, win 8.1 e win 7.. ma nulla. non compare più...

 

spero di essermi spiegato bene....

 

grazie per le risposte..

:gira:  :gira:

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...