Vai al contenuto

Problema imac 21,5 fine 2013


Gianluca88

Messaggi raccomandati

Esattamente. E' un errore datai dal linguaggio Cocoa ma presuppongo si tratti di un errore generico perché non dice quale sia l'applicazione di supporto incriminata. 

 

Sei andato a leggere i post che riguardano i problemi di Yosemite?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. E' un errore datai dal linguaggio Cocoa ma presuppongo si tratti di un errore generico perché non dice quale sia l'applicazione di supporto incriminata. 

 

Sei andato a leggere i post che riguardano i problemi di Yosemite?

Si ho cercato ma non c'è che corrisponde proprio al mio..ho cercato cosa poteva essere l errore 4099 però come dici tu e una cosa generica..ognuno ha un problema diverso con quel tipo di codice..ho letto cmq di rallentamenti e crash un po' come capita a me..domani provo a sentire anche la apple e vediamo che dice..!! :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che la Apple ti dirà sicuramente di formattare e fare un'installazione pulita, visto tutti i tuoi problemi. Ed è infine ciò che ti consiglio io. Perché prima di pensare ad un danno hardware bisogna prendere il software in considerazione. Da quello che mi hai detto sembrerebbe solo un problema software, ci metterei la mano sul fuoco. Vedrai che risolverai prima di quanto immagini. Telefona alla Apple e poi fammi sapere  :ok:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che la Apple ti dirà sicuramente di formattare e fare un'installazione pulita, visto tutti i tuoi problemi. Ed è infine ciò che ti consiglio io. Perché prima di pensare ad un danno hardware bisogna prendere il software in considerazione. Da quello che mi hai detto sembrerebbe solo un problema software, ci metterei la mano sul fuoco. Vedrai che risolverai prima di quanto immagini. Telefona alla Apple e poi fammi sapere  :ok:

Grazie john..mi dovrebbero chiamare in mattinata..ti faccio sapere.. :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

03/11/14 10:53:37,648 com.apple.xpc.launchd[1]: (com.apple.ReportCrash.Self) The DrainMessagesOnCrash key is not yet implemented. If you rely on this key, please file a bug.

 

 

 

Ma che problema è questo..me lo mette praticamente sempre nei file di log..?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie john..mi dovrebbero chiamare in mattinata..ti faccio sapere.. :ok:  :ok:

Allora ho sentito la apple..per il problema delle scritte in inglese nel wifi e bluetooth non sapeva cosa potesse essere,per la velocità di safari mi ha fatto fare una pulizia generale della cache e delle preferenze di safari..sembra un po' più veloce per quanto riguarda le ricerche su internet,non saprei se il problema comunque si sia risolto..devo testarlo bene..in caso di problemi ha detto di richiamare con il numero della mia pratica..aaa dimenticavo..mi ha fatto installare java perché il mio mac ne era sprovvisto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sentito la apple..per il problema delle scritte in inglese nel wifi e bluetooth non sapeva cosa potesse essere,per la velocità di safari mi ha fatto fare una pulizia generale della cache e delle preferenze di safari..sembra un po' più veloce per quanto riguarda le ricerche su internet,non saprei se il problema comunque si sia risolto..devo testarlo bene..in caso di problemi ha detto di richiamare con il numero della mia pratica..aaa dimenticavo..mi ha fatto installare java perché il mio mac ne era sprovvisto..

Forse per quanto riguarda la velocità son riuscito a risolvere..google chrome e nettamente più veloce nel mio mac di safari..anche se un pò piu bruttino va che una meraviglia.. :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per quanto riguarda la velocità son riuscito a risolvere..google chrome e nettamente più veloce nel mio mac di safari..anche se un pò piu bruttino va che una meraviglia.. :ok:  :ok:

 

Sarà anche più veloce chrome ma non hai risolto la causa dei freeze dati da safari...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche più veloce chrome ma non hai risolto la causa dei freeze dati da safari...

Si hai ragione john..oggi safari non mi caricava manco youtube..apriva mezza pagina e non mi faceva cliccare manco un video..L resettato del tutto ma niente..magari con qualche aggiornamento futuro si risolverà..Il blocco totale non si e più verificato (per adesso)..Penso che Safari centrasse qualcosa in tutto ciò..  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...