Vai al contenuto

un sito non si apre....


bertaux

Messaggi raccomandati

Continuano i problemi.... colpa di yosemite?

Non mi si apre il sito di paypal. Anche provando con browser diversi.

HO un macbook pro aggiornato a yosemite.

Invece se uso l'ipad, il cellulare o un altro mac (senza yosemite) si apre tranquillamente il sito!!

Potete provare anche voi? 

Se è solo un mio problema cosa può essere?

L'ssd l'ho inizializzato ieri e ho anche cancellato cookies cronologia .....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale browser provi ...?? Prova Mozilla firefox mi viene in mente solo questo .... poi buio piu' completo ... ma sicuro non e' un Problema di Yosemite io lo uso ed apro tranquillamente il sito Paypal..... lo apro sia con Safari che Mozilla firefox....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E Siamo gia' in due ..... quindi il problema l'utente lo deve cercare altrove .... il problema e' dove .... ... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3, anche a me si apre senza problemi...

Un suggerimento? Prova a vedere se con gli opendns ti da gli stessi problemi non mi viene in mente altra soluzione.

per mettere gli opendns clicca sull'icona del wifi

apri preferenze network...

avanzate...

DNS

Sotto server DNS: vedi se c'è già qualcosa se c'è selezionalo

in basso a sinistra trovi un + e un -

clicca sul meno per cancellare tutto quello che c'era prima

clicca sul più e scrivi

208.67.222.222

clicca di nuovo sul più

208.67.220.220

clicca su OK e clicca su Applica.

 

I DNS così saranno gli openDNS che sono sicuri e dovrebbero velocizzarti la connessione oltre a non avere problemi di censura da parte dello stato. Ci tengo a dire che questa procedura è veloce, semplice, sicura, testata, legale e non dovrebbe darti problemi.

Se dopo questa procedura paypal non ti si apre ancora prova a cambiare browser (evidentemente avrai installato qualcosa di strano nel browser).

 

PS. Leggendola sembrerà una procedura difficile ma in realtà applicandola è semplicissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

3, anche a me si apre senza problemi...

Un suggerimento? Prova a vedere se con gli opendns ti da gli stessi problemi non mi viene in mente altra soluzione.

per mettere gli opendns clicca sull'icona del wifi

apri preferenze network...

avanzate...

DNS

Sotto server DNS: vedi se c'è già qualcosa se c'è selezionalo

in basso a sinistra trovi un + e un -

clicca sul meno per cancellare tutto quello che c'era prima

clicca sul più e scrivi

208.67.222.222

clicca di nuovo sul più

208.67.220.220

clicca su OK e clicca su Applica.

 

I DNS così saranno gli openDNS che sono sicuri e dovrebbero velocizzarti la connessione oltre a non avere problemi di censura da parte dello stato. Ci tengo a dire che questa procedura è veloce, semplice, sicura, testata, legale e non dovrebbe darti problemi.

Se dopo questa procedura paypal non ti si apre ancora prova a cambiare browser (evidentemente avrai installato qualcosa di strano nel browser).

 

PS. Leggendola sembrerà una procedura difficile ma in realtà applicandola è semplicissima.

 

Mitico!!!!!!!

su dsn c'era il mio indirizzo ip. Dopo che ho aggiunto quelli che mi hai dato te sono riuscito ad aprire paypal!! 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...