Vai al contenuto

Tenere iOS 7 su iPhone. In caso di ripristino che succede?


Andy-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei tenere iOS 7.0.6 sul mio iPhone 5. Scelta opinabile, per carità, ma lo faccio soprattutto per evitare, come dopo ogni aggiornamento, una riduzione della durata della batteria (già ridicola), 

e perchè non vedo cambiamenti tali da aggiornare.

La domanda è: se per qualunque ragione dovessi ripristinare l'iPhone, sarei poi costretto ad aggiornare all'ultimo sistema operativo che l'iPhone supporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La domanda è: se per qualunque ragione dovessi ripristinare l'iPhone, sarei poi costretto ad aggiornare all'ultimo sistema operativo che l'iPhone supporta?

 

si

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ripristina da iphone gli si installa l'aggiornamento scaricato OTA?

no hai ragione, pensavo il ripristino da iTunes perché io faccio sempre quello, dalle impostazioni lascia quello che c'è

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo faccio soprattutto per evitare, come dopo ogni aggiornamento, una riduzione della durata della batteria (già ridicola), 

 

Come se gli ingegneri di Cupertino si divertissero a rendere gli aggiornamenti di Sistema dei mangia-batterie a tradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei tenere iOS 7.0.6 sul mio iPhone 5. Scelta opinabile, per carità, ma lo faccio soprattutto per evitare, come dopo ogni aggiornamento, una riduzione della durata della batteria (già ridicola),

e perchè non vedo cambiamenti tali da aggiornare.

La domanda è: se per qualunque ragione dovessi ripristinare l'iPhone, sarei poi costretto ad aggiornare all'ultimo sistema operativo che l'iPhone supporta?

Aggiorna subito a 7.1.2 effettua il jailbreak e tutte le volte che vuoi ripristinare usa il programma semirestore, oppure più semplice fai ripristina dati dal menù impostazioni dell'iPhone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna subito a 7.1.2 effettua il jailbreak e tutte le volte che vuoi ripristinare usa il programma semirestore, oppure più semplice fai ripristina dati dal menù impostazioni dell'iPhone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Oltre a semirestore (solo per windows se non erro) c'è anche un tweak chiamato ilexrat (che funziona anche direttamente da iphone (metodo semplice) e da mac tramite programmi (ifunbox disponibile anche per mac) che avviano la bash dell'iphone (SSH Terminal) (metodo da usare in caso di emergenza)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...