Vai al contenuto

Alimentatore Mac Book Retina Compatibilità


valemix89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi scrivo per chiedere consiglio per un alimentatore per Un Mac Book Pro Retina 2013 , per la seconda volta mi si è rotto il cavo dell'alimentare e lo devo cambiare , non volendo spendere di nuovo 89 euro per uno nuovo ho comprato l'adattatore da magasafe a megasafe 2 ora stavo cercando un alimentarore su amazon da 85w con megasafe (non megasafe 2 , userei l'adattatore) . Ho trovato diversi prodotti non apple , ma compatibili, ad ottimo prezzo,  i modelli a cui sono interessato sono da 85w 18.5v 4.6A mentre l'originale del mio mac è 85W 20V 4.26A. Attualmente lo sto facendo caricare con un alimentatore da 60w, carica ma piu lentamente.

La mia domanda è se questa differenza in voltaggio e amperaggio possa danneggiare il mac.

Grazie Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta , comunque si è rotto il cavo appena esce dall'alimentatore e mi dicono che li non è per un difetto di produzione , anche se avrei i miei dubbi visto che è il secondo che mi si rompe in questo esatto modo, forse sono io che sono poco delicato.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...